PDA

View Full Version : Spiegatemi una cosa su C&C:Generals!

ShadowMan
09-02-2003, 18:35
Ma ho capito bene che C&C:G non stato creato dalla Westwood?!?! :confused:
A chi l'ha fatto produrre l'EA e perché non l'ha fatto fare alla Westwood[da sempre sinonimo di C&C]???

Ciao.

Xilema
09-02-2003, 19:30
Originally posted by "ShadowMan"

Ma ho capito bene che C&C:G non stato creato dalla Westwood?!?! :confused:
A chi l'ha fatto produrre l'EA e perché non l'ha fatto fare alla Westwood[da sempre sinonimo di C&C]???

Ciao.

La Westwood non esiste più !!!
E' stata smembrata, e i componenti sono stati spartiti tra le varie filiali della EA.

Custode
09-02-2003, 23:45
Quello che dice Xilema è vero: la Westwood, gruppo storico di programmatori che ha creato la saga di Command&Conquer, ma ancor prima è diventata famosa ed è entrata nella leggenda con Dune2 (precursore di C&C e primo vero strategico in tempo reale della storia videoludica), i vari Legend of Kyrandia (avventure grafiche per l'epoca eccezionali) e Blade Runner, i vari Lands of Lore e, se non ricordo male, i creatori dei primi due Eye of the Beholder...è stata smembrata dalla EA che ne ha sparso i componenti in vari e più anonimi gruppi di programmazione.
I programmatori di C&C:G (EA Pacific, se non erro...), comunque, sono per la stragrande maggioranza gli stessi che hanno prodotto Red Alert2, quindi una garanzia per il genere.
Ciao.

prova
10-02-2003, 01:41
Sorry: post a vuoto :)

ShadowMan
10-02-2003, 13:55
...quindi addio Westwood! :cry: :muro:

Ok....thz per le risposte!

ciao.

[xMRKx]
10-02-2003, 14:49
Originally posted by "ShadowMan"

...quindi addio Westwood! :cry: :muro:

Ok....thz per le risposte!

ciao.

non disperare sono sempre gli stessi pressapoco !

Quincy_it
10-02-2003, 15:57
Sì, la Westwood non esiste più come etichetta di sviluppatore ma i suoi programmatori ora sono tutti riuniti sotto l'etichetta della EA. Oltretutto C&C Generals è stato programmato dagli EA Pacific, ex divisione (come suggerisce il nome) del grande colosso dato che ha subito la stessa sorte dei creatori dei vari C&c, Lands of Lore e Blade Runner.

PS: Gli EA Pacific sono ex membri della West che hanno realizzato Red Alert 2.

ShadowMan
10-02-2003, 19:05
OK! Ora ho ben capito come stanno le cose!

Ciao.