PDA

View Full Version : Contro indicazioni su FSB a 200mhz ?

Tsuneku
09-02-2003, 18:13
Ho finalmente ordinato il computer e preso (tra l'altro) delle fiammanti PC 3200 della Corsair (un'occhio della testa :( )
Visto che a detta di tutti l'nforce2 da i migliori risultati in sincrono con la frequenza RAM (400 mghz appunto) vorrei raggiungere la velocità consigliata da fluctus abbassando il molti e alzando l'FSB a 200...il prob è che leggo che nessuno la usa questa frequenza..parlate tutti di 166 mhz.
Come mai?
Il pc arriva entro 14 giorni....già sto morendo :mad: consolatemi.

Delpi
09-02-2003, 18:22
per usarla (CPU E RAM permettendo :D ) basta disporre dei FIX che mi sembra esistano sull'Nforce per tenere AGP e PCI( quindi HD) tutto in specifica...
e poi non è vero che no la si usi... è solo un po' più difficile trovare RAM,CPU,MOBO,Alimentatore che la digeriscano bene...

ma se esistono le corsair 3500 (220 e più di FSB) vuol dire che a 200 si arriva tranquillamente!! BUON OC!!! :)

Tsuneku
09-02-2003, 18:34
Originally posted by "Delpi"

per usarla (CPU E RAM permettendo :D ) basta disporre dei FIX che mi sembra esistano sull'Nforce per tenere AGP e PCI( quindi HD) tutto in specifica...
e poi non è vero che no la si usi... è solo un po' più difficile trovare RAM,CPU,MOBO,Alimentatore che la digeriscano bene...

ma se esistono le corsair 3500 (220 e più di FSB) vuol dire che a 200 si arriva tranquillamente!! BUON OC!!! :)

Beh, come piastra ho preso la A7N8X (non deluxe), la ram la sapete, il procio è un 2100 garantito 2800 da fluctus...come alimentatore (parli di quello del case vero ? ) è da 350...che ne pensate ?
Non vedo l'ora di provare ca...o

Delpi
09-02-2003, 18:56
dipende dalla marca dell'ali... oppure guarda gli amperaggi e confrontali con un Enermax o leadmann.... :)