View Full Version : URGENTE!!! su Space Fear!!!!
BluDragon
09-02-2003, 18:07
Ho installato space fear dopo un estenuante download :( ! Ma dopo regolare installazione, il programma mi chiede di inserire il cd di Unreal tournament che è già nel cd rom!!! perchè non parte?
Il cd di UT è originale!!!
Qualcuno mi sà spiegare come farlo partire??
Vi prego!!!
GRAZIE
:muro:
Fdfuckup
09-02-2003, 21:25
Hai messo l'ultima patch a UT? (436)
Ma SF non è un mod per UT2k3? :confused:
Originally posted by "Grem"
Ma SF non è un mod per UT2k3? :confused:
no :D
Fdfuckup
10-02-2003, 18:09
SF richiede UT patchato all'ultima versione... bello comunque.... merita :)
francist
10-02-2003, 19:56
se riesci a patchare unreal tournament (loperazione richiede il cd), dovresti riuscirci anche con spatial fear...davvero una bella grafica
Io non sono riuscito nemmeno ad uscire dalla stanzona circolare dopo l'allenamento iniziale. :D
Spiegatemi nu poco dai........... :muro:
Originally posted by "giavial"
Io non sono riuscito nemmeno ad uscire dalla stanzona circolare dopo l'allenamento iniziale. :D
Spiegatemi nu poco dai........... :muro:
Ma credo che non si esca da lì, se non premendo ESC sulla tastiera! :p
Io invece non sono riuscito ad uscire dalla stanza iniziale del gioco vero e proprio, dove ci si risveglia nella vasca.
Cade una porzione di soffitto e restano scoperti dei tubi. Pensavo di potermi infilare lì dento e strisciare fuori, ma invece non riesco a farlo. Ci sono dei muri invisibili ad impedirmelo. :rolleyes:
Nin zo... che fare? :confused:
francist
11-02-2003, 10:07
se controlli bene a contatto col pavimento c'è un condotto di areazione, ce ne sono due vicini, uno è chiuso con una grata, l'altro o è aperto oppure la grata è pribile
Ok, thx.
Ero convinto che si dovesse passare per il soffito, ma quei "muri invisibili" mi facevano pensare a qualche sorta di bug...
mano male, allora. :)
francist
11-02-2003, 10:23
quando arrivi il livello della casa, fammelo sapere
Originally posted by "francist"
quando arrivi il livello della casa, fammelo sapere
Ok, ma non vado molto veloce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.