PDA

View Full Version : SPLINTER CELL

Beppe80
09-02-2003, 17:21
Ho installato sul mio pc il demo di Splinter cell solo che non mi funziona! mi da il seguente errore!!!

General protection fault!
History: ResetDevice <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::Exec

qulacuno sa dirmi di che cosa va cercando???? i driver sono aggiornati a quelli scritti nel file readme del demo

ShadowMan
09-02-2003, 18:31
Originally posted by "Beppe80"

Ho installato sul mio pc il demo di Splinter cell solo che non mi funziona! mi da il seguente errore!!!

qulacuno sa dirmi di che cosa va cercando???? i driver sono aggiornati a quelli scritti nel file readme del demo

Boh! _Anche io ho un errore all'avvio del DEMO!
Tu che pc hai?
Io Radeon7200+Catalyst2.4+Win98SE...forse il mio prob é la skeda video...nel readme non compare la famiglia 7*00!
Il momento dell'upghrade é giuto?!? :confused: :rolleyes: :)

Ciao.

wolverine
09-02-2003, 19:40
Prova a sostituire nella cartella System del gioco questo ini... :)

Beppe80
09-02-2003, 19:51
Sei il migliore veramente!!! funziona tutto perfettamente
ma che cosa hai cambiato in quel file ini?
oppure qual'è il problema??

grazie ancora

wolverine
09-02-2003, 20:07

Sei il migliore veramente!!! funziona tutto perfettamente
ma che cosa hai cambiato in quel file ini?
oppure qual'è il problema??

grazie ancora

La risoluzione... ti mette per la modalità in finestra a 640x480 e a pieno schermo a 1024x768... appunto questa manda in palla il demo... ;) basta cambiarla da 1024x768 ---> 800x600
Che OS usi? :)

Beppe80
09-02-2003, 20:09
Non ci credo! ora non va più!! è partito solo una volta ed ora non riparte più, aiuto!!!

wolverine
09-02-2003, 20:11

Non ci credo! ora non va più!! è partito solo una volta ed ora non riparte più, aiuto!!!

Se glielo copi dentro di nuovo parte... :D hai per caso Win 98Se o Win ME? :)

Beppe80
09-02-2003, 20:14
Win 98, ma ci ho già provato!! non va!

wolverine
09-02-2003, 20:17

Win 98, ma ci ho già provato!! non va!

Credo sia quello il problema... anch'io avevo provato il demo sul mio secondo pc che ha appunto Win 98SE... mi dava lo stesso problema... con Win XP non ho dovuto modificare niente...

Cmq entra nella cartella System del demo... clikka su SpinterCell.ini... cerca la voce [WinDrv.WindowsClient] sotto troverai le risoluzioni... vedrai che te l'ha rimessa a 1024x768... :(

ShadowMan
10-02-2003, 18:59
Ecco il mio errore:

Assertion failed: RenDev [File:G:\demo\WinDrv\Src\WinViewport.cpp] [Line: 466]
History: UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine

lì dice file G:\...ma io non ho nessuna unità come g:!!!
Che significa?

Cmq il mio file ini é già settato a 640x480!

Ciao.

Hanamichi
10-02-2003, 21:16

devi abbassare l'overclock! questo problema lo dà se overclocchi troppo!

(r@nda rulez!) :D

stefano76
11-02-2003, 10:13
Anche a me da il problema di Beppe e non centra Win98 perchè io ho ME! Anche a me avevano detto di modificare il file INI e anche a me parte la DEMO la prima volta e poi basta! Cmq a me anche se la DEMO poi partiva mi si bloccava lo stesso dopo, quando iniziava il caricamento della partita! Insomma non sono ancora riuscito a giocare alla DEMO! Beppe a te quando la DEMO è partita sei riuscito a giocare o ti si bloccava durante il caricamento della partita come a me?

wolverine
11-02-2003, 11:17
Originally posted by "stefano76"

Anche a me da il problema di Beppe e non centra Win98 perchè io ho ME! Anche a me avevano detto di modificare il file INI e anche a me parte la DEMO la prima volta e poi basta! Cmq a me anche se la DEMO poi partiva mi si bloccava lo stesso dopo, quando iniziava il caricamento della partita! Insomma non sono ancora riuscito a giocare alla DEMO! Beppe a te quando la DEMO è partita sei riuscito a giocare o ti si bloccava durante il caricamento della partita come a me?

Win 98/98SE/ME sono sullo stesso piano... con Win XP questo problema scompare... :)

Yamcha79
11-02-2003, 11:45
In effetti è un problema strano. Lo da anche a me. Prima l'ho fatto partire settando tutto su grafica, suono e controlli, poi nel secondo tentativo di avviarlo non partiva e quindi ho risolto cancellando ogni volta l' ini del gioco e facendolo ripartire e i settaggi erano rimasti configurati (credo li salvi nel registro), finchè non mi ha dato più il messaggio di errore.
In ogni caso il demo mi sembra più una BETA del demo visto che ci sono problemi anche nel salvataggio della partita.