View Full Version : hm220 dp e server ftp
ho un modem telecom 220hm dp configurato come router ovviamente non mi permette di installare ftp server, ma perche' kazaa funziona sia in download che upload?
a questo punto mi sono chiesto se con un port forward software era possibile reindirizzare su porta 80 tutti i settaggi del protocollo ftp/irc dcc in modo da poter far funzionare l'ftp server qualcuno puo' darmi una mano?
thanks
Scusa, io avevo letto che se si impostava questo modem come router (quindi in PPPoATM) non era possibile utilizzare il P2P quindi nemmeno programmi come Kazaa. Tu dici di utilizzarlo, mi potresti dare una conferma?
pasquale.davide
12-04-2003, 18:06
Originally posted by "homero"
ho un modem telecom 220hm dp configurato come router ovviamente non mi permette di installare ftp server, ma perche' kazaa funziona sia in download che upload?
a questo punto mi sono chiesto se con un port forward software era possibile reindirizzare su porta 80 tutti i settaggi del protocollo ftp/irc dcc in modo da poter far funzionare l'ftp server qualcuno puo' darmi una mano?
thanks
Funziona in upload perchè in pratica si stabilisce una connessione tramite il server (cui ti appoggi per scaricare) e te, tramite questa connessione tu mandi i dati al server tramite cui l'altro client fa l'upload. E' per questo che in edonkey ad es. molti server nn fanno accedere questi utenti che causano un notevole aumento del carico sul server.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.