View Full Version : Prima volta in v-ray....scena di un interno
Salve a tutti ragazzi,
visto che molti di voi utilizzano v-ray come motore di render alternativo, anche io ieri me ne sono munito per testarlo un po'.
La scena e' senza presunzioni e ricca di rastrellamenti, comunque le mie prime impressioni su questo motorino :D sono a dir poco entusiasmanti:
velocita' pazzesca nulla a che vedere con final render e brazil
semplicita' di controllo della global disarmante
rapporto tempo-qualita' insuperabile
http://vikivikingo.supereva.it/img/interno.jpg
Dimenticavo; ho fattiil mio ingresso in questo forum da sole due o tre settimane, e come un gran maleducato non mi sono presentato, comunque saluto tutti da Fefed,Geng@,pippo, al grande r3d,
siete tutti fortissimi ragazzi e avete creato un forum veramente valido,sia per contenuti che per professionalita'.
Vi stimo moltissimo e spero di potervi essere d'aiuto sempre nel mio piccolo.
Un saluto anche a D@ve.
francesco25
10-02-2003, 08:23
ciao e benvenuto.. :)
mi dici dove hai preso vray che lo provo nche io cosi.. :D :p
Anche se non sono del calibro dei sopracitati :rolleyes: , ti saluto dandoti il benvenuto al questo forumme e facendoti i complimenti per il tuo "Primo" :eek: lavoro con VRay.
P.S. Altro che riceverli mi sa tanto che di consigli ne devi elargire anche tł :D :D
Ciao Paolo
Originally posted by "Cyfer"
Salve a tutti ragazzi,
visto che molti di voi utilizzano v-ray come motore di render alternativo, anche io ieri me ne sono munito per testarlo un po'.
La scena e' senza presunzioni e ricca di rastrellamenti, comunque le mie prime impressioni su questo motorino :D sono a dir poco entusiasmanti:
velocita' pazzesca nulla a che vedere con final render e brazil
semplicita' di controllo della global disarmante
rapporto tempo-qualita' insuperabile
http://vikivikingo.supereva.it/img/interno.jpg
Un benvenuto..non te lo toglie nessuno.....a patto che tu ci mostri da pił vicino i tavolini e le sedute...che da quello che posso notare, sono valide!! :cool:
R3D.
benvenuto... evviva Vray!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.