View Full Version : NAV si cambia la data di scadenza?
Ho installato su 8 pc (lo stesso giorno) sistema operativo, programmi e Norton Anti Virus. Quindi, come confermato in fase di installazione, la durata di NAV era di un anno.
In alcuni pc però, dopo qualche mese (4/5), il Norton scadeva e quindi non era più possbile fare il live update, mantre in altri ha funzionato fino alla fine.
C'è qualche spiegazione?
sinergine
11-02-2003, 16:57
Probabilmente la modifica della data
Originally posted by "sinergine"
Probabilmente la modifica della data
:confused: :confused: :confused:
Dici di bios o di Windows?
No, non è stato toccato assolutamente niente. So solo che al momento dell'installazione mi dava il periodo di un anno, ma dopo qualche mese "sembra" si sia cambiata la data da solo.
orestino74
11-02-2003, 22:21
E' vero, è capitato anche su un pc di una mia amica, curiosissimo!
sinergine
12-02-2003, 09:37
Io sono certo che la modifica della data di windows: portata indietro e poi ripristinata in avanti causa questo problema
Originally posted by "sinergine"
Io sono certo che la modifica della data di windows: portata indietro e poi ripristinata in avanti causa questo problema
Purtroppo non è stato fatto nessun cambiamento alla data di Windows ne al bios!!!
confermo che la stessa cosa è capitata a me; dopo 5 mesi non mi faceva + il live update senza aver modificato nessuna data; questo con il 2002; ora ho il 2003 vedremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.