PDA

View Full Version : Urgente!

FuriousApe
09-02-2003, 14:02
Ragazzi, stringendo il wb, il cestello della mia Mobo ha ceduto da una parte....la mia clip fà pressione su soli 3 punti.....

Dove potrei trovare un cestello d ricambio x socket 478?? :muro:

nn è che qualcuno ne ha uno d'avanzo???

Prima che me lo diciate voi:

Sono uno stron*o..... :muro: :muro: :muro:

JamesWT
09-02-2003, 14:07
stronzo non direi:D:D se mai un c@@@@:D:D:D:D

Cmq uhm la vedo dura trovare il sistema di aggancio NERO in plastica uguale per tutte le mobo atto ad fissare i dissipatori per PIV

FuriousApe
09-02-2003, 14:11
Originally posted by "JamesWT"

stronzo non direi:D:D se mai un c@@@@:D:D:D:D

Cmq uhm la vedo dura trovare il sistema di aggancio NERO in plastica uguale per tutte le mobo atto ad fissare i dissipatori per PIV

Beh....ci vuole qualcuno con una mobo bruciata che mi procuri il cestello....oppure dovrei comprare un dissy coolermaster+cestello, sarebbe 1 spreco xò :o

JamesWT
09-02-2003, 14:21
il coolermaster non ha il cestello di serie......

Se la mobo è in garanzia potresti raccontare la storia dell'orso dicendo che fissando il dissi originale intel si è rotto il dentino del cestello.... un difetto di fabbricazione ;)

FuriousApe
09-02-2003, 14:24
Originally posted by "JamesWT"

il coolermaster non ha il cestello di serie......

Se la mobo è in garanzia potresti raccontare la storia dell'orso dicendo che fissando il dissi originale intel si è rotto il dentino del cestello.... un difetto di fabbricazione ;)

Impossibile.....storia lunga...vien dalla germania...e cmp penso che si possa trovare un C***o di cestello......

sennò potrei provare a "ricostruirlo in qualche modo....anche se...Boooh??? :confused:

intakeem
09-02-2003, 14:29
mi serviva anche a me...nei negozzo non lo vendono,solo con la scheda madre,anche se mi sembra su qualche sito lo vendono,anche se nn sono sicuro...mi sembra da qualche parte lo avevo letto ma nn ricordo dove... :confused:

FuriousApe
09-02-2003, 14:31
Originally posted by "intakeem"

mi serviva anche a me...nei negozzo non lo vendono,solo con la scheda madre,anche se mi sembra su qualche sito lo vendono,anche se nn sono sicuro...mi sembra da qualche parte lo avevo letto ma nn ricordo dove... :confused:

Ti preeeego prova a ricordare..... :cry: :cry: :cry:

FuriousApe
09-02-2003, 14:36
Ragazzi...io adesso provo a ricostruirlo....ci sentiamo + tardi :muro:

FuriousApe
09-02-2003, 15:41
Originally posted by "FuriousApe"

Ragazzi...io adesso provo a ricostruirlo....ci sentiamo + tardi :muro:

Sembra ok adesso, l'ho ricomposto, e l'ho inglobato in una copertura di colla cianoacrilica.

Sembra molto robusto, spero che nn salti all'improvviso......d'ora in poi mi conterrò e serrerò il wb + delicatamente...:D