PDA

View Full Version : PowerMax, niente disco di boot

biru
09-02-2003, 13:57
Ciao a tutti,
HO un 30gb maxtor quasi defunto, sostituito con il tanto chiacchierato DMax9 60gb volevo provare a farlo resuscitare.
Ho scaricato Powermax dal sito Matrox, provo a fare il disco di boot, ma verso il 30% mi dice che c'è un errore ed il disco nn viene completato :( .

Adesso mi chiedo, com'è possibile che nn riesca a fare il disco di boot??
Per sicurezza ho riscaricato un'altra volta Powermax, ma il problema persiste.
Ho provato anche diversi floppy ma nulla :( .

Ciao

PSYCOMANTIS
09-02-2003, 14:12
Originally posted by "biru"

Ciao a tutti,
HO un 30gb maxtor quasi defunto, sostituito con il tanto chiacchierato DMax9 60gb volevo provare a farlo resuscitare.
Ho scaricato Powermax dal sito Matrox, provo a fare il disco di boot, ma verso il 30% mi dice che c'è un errore ed il disco nn viene completato :( .

Ciao

Prova a farlo partire con una versione di Powermax precedente a quella che stai utilizzando adesso.

biru
09-02-2003, 17:34
ho provato con google ma nn ce ne sono di + vecchie.
Cmq la scritta che mi appare è questa

luca123456
10-02-2003, 21:14
Originally posted by "biru"

Ciao a tutti,

Ciao

:D Se voui domani mattina te lo mandio io per e-mail, il POWERMAX : se lo vuoi mandami un PVT

biru
10-02-2003, 21:27
Originally posted by "luca123456"

:D Se voui domani mattina te lo mandio io per e-mail, il POWERMAX : se lo vuoi mandami un PVT
grazie, molto gentile :) , ma me lo hanno già spedito x email, c'è un sacco di gente gentile in giro :) .

Ciao, grazie lo stesso :)