View Full Version : Visibilità NTFS possibile?!?
E' normale che installando linux (distro Mandrake9) riesca a vedere in /mnt/nt una partizione NTFS?? Pensavo non fossero compatibili i due file system...
Però mi rimane un problema: facendo copie con cp -dr di cartelle e sottocartelle, dopo pochi secondi il tutto mi si blocca... esiste magari un'altro comando per tentare l'operazione?
Grazie, Dany.
AnonimoVeneziano
09-02-2003, 13:30
I file system NTFS sono visibili ma non scrivibili (puoi tentare di scrivere abilitandolo nel kernel , ma non è consigliato perchè puiò distruggerti i dati)
Ciao
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
I file system NTFS sono visibili ma non scrivibili (puoi tentare di scrivere abilitandolo nel kernel , ma non è consigliato perchè puiò distruggerti i dati)
Ciao
Devo solo leggerci, scrivo su FAT32(non corro rischi qui, vero?).
Per quanto riguarda il bloccaggio durante la copia, qualche consiglio?
Inoltre, come posso terminare il processo bloccato, CTRL-C non funziona, se non sbaglio dovrei inviargli il segnale di KILL, con che combinazioni di tasti??
Grazie dell'aiuto, ciao
Originally posted by "Dany82"
Devo solo leggerci, scrivo su FAT32(non corro rischi qui, vero?).
Non dovresti... anche se la FAT32 non è il massimo
Originally posted by "Dany82"
Inoltre, come posso terminare il processo bloccato, CTRL-C non funziona, se non sbaglio dovrei inviargli il segnale di KILL, con che combinazioni di tasti??
con "ps" ti cerchi il PID del processo bloccato e poi dai
kill -9 PID
Ciao Feyd
Originally posted by "feyd"
con "ps" ti cerchi il PID del processo bloccato e poi dai
kill -9 PID
Ciao Feyd
Il problema è che mi rimane bloccato, non al prompt... mi fa scrivere ma non accetta comandi, non so come uscire, devo per forza fare CTRL-ALT-CANC....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.