PDA

View Full Version : Chi mi decodifica cosa dice SANDRA!!

Maui24
09-02-2003, 13:03
Cliccando sull'icona ata/atapi information di SANDRA 2003,tra le varie cose, visualizzo alla fine tra i "performance tip" il seguente warning:

-Acustic Management enabled. Performance may be impaired.

Warning W3103 - Acoustic Management enabled. While this reduces the noise the drive generates, the performance is almost always impaired. Most of the time fans generate more noise than the drive itself. If the drive does generate a lot of noise, it may be faulty. You could also consider swapping the drive for another model that generates less noise.
Fix: You may need to use a specific utility for the drive downloadable from the manufacturer’s website to enable or disable these settings.

SiSoftware Sandra Help File

in poche parole mi dice che la silenziosità del mio hard disk riduce le prestazioni!!! come è possibile?
Ho un Maxtor dmax 9 60gb ; l'acquisto peggiore della mia vita! (ha un tempo di accesso pari a 17-18 ms.

Buffus
09-02-2003, 13:53
no,penso sia solo un consiglio:puoi attivare un opzionme che riduce il rumore,a patto che l'hdd lo supporti...se ti fa rumore fallo,sennò tienilo così ;)

Buffus
09-02-2003, 13:54
no,penso sia solo un consiglio:puoi attivare un opzionme che riduce il rumore,a patto che l'hdd lo supporti...se ti fa rumore fallo,sennò tienilo così ;)

Buffus
09-02-2003, 13:55
maledetto forum lento.....scusa il doppio post!

Maui24
09-02-2003, 15:54
Originally posted by "Buffus"

Secondo me mi consiglia di disattivare un opzione che attenua il rumore..... ma come?????
tanto rimarrà comunque lentissimo questo cacchio di hd!!!