OSMIUM_modified
09-02-2003, 12:54
Ho ordinato un masterizzatore da SYSPACK ricevendo una mail dove mi dicevano di aspettare un'altra mail per la conferma della disponibilità del prodotto che ancora non è arrivata (ho effettuato l'ordine Venerdì mattina).
Ho trovato lo stesso prodotto da un concorrente che l'ha già disponibile e pronto per essere spedito. A questo punto il problema: mi serve in fretta ma non vorrei dover poi pagare due masterizzatori. Ho cercato sul sito SYSPACK la situazione relativa al carrello e agli ordini ma non vi sono prodotti nel carrello nè ordini nella relativa sezione.
A questo punto chi ha avuto esperienza con SYSPACK può rispondermi: fino a quando non mi confermano la disponibilità del pezzo posso rivolgermi a qualcun altro o sono vincolato ad attendere che costoro mi rispondano?
Fatemi sapere in fretta, grazie.
Ho trovato lo stesso prodotto da un concorrente che l'ha già disponibile e pronto per essere spedito. A questo punto il problema: mi serve in fretta ma non vorrei dover poi pagare due masterizzatori. Ho cercato sul sito SYSPACK la situazione relativa al carrello e agli ordini ma non vi sono prodotti nel carrello nè ordini nella relativa sezione.
A questo punto chi ha avuto esperienza con SYSPACK può rispondermi: fino a quando non mi confermano la disponibilità del pezzo posso rivolgermi a qualcun altro o sono vincolato ad attendere che costoro mi rispondano?
Fatemi sapere in fretta, grazie.