View Full Version : L3180M oppure M2410
Non saprei quale acquistare dei due .... anche se il mio desk è un amd athlon 1800+ ....è lo stesso per i notebook ???grazie anticipatamente...
magnavox
09-02-2003, 12:08
Originally posted by "galact"
Non saprei quale acquistare dei due .... anche se il mio desk è un amd athlon 1800+ ....è lo stesso per i notebook ???grazie anticipatamente...
Sono due note completamente diversi... la serie M ultraleggero e con P4, ma senza CD-RW... la serie L31 con XP, completa di CD-RW, 15", ma un po' + pesante... anche se piu' recente, è uscito meno di un mese fa. ha addirittura le USB 2.0!
Entrambi hanno scheda video con memoria condivisa, ma la Serie L31 dovrebbe essere un po' + performante...
Dipende cosa dei farci!
Ciaooo
Enrico84
09-02-2003, 13:47
Originally posted by "magnavox"
Sono due note completamente diversi... la serie M ultraleggero e con P4, ma senza CD-RW... la serie L31 con XP, completa di CD-RW, 15", ma un po' + pesante... anche se piu' recente, è uscito meno di un mese fa. ha addirittura le USB 2.0!
Entrambi hanno scheda video con memoria condivisa, ma la Serie L31 dovrebbe essere un po' + performante...
Dipende cosa dei farci!
Ciaooo
C'è l'm2420/m2420p con cdrw! Io personalmente, che guardo molto alla VERA portabilità, sceglierei l'M.......
magnavox
09-02-2003, 13:54
Originally posted by "Enrico84"
C'è l'm2420/m2420p con cdrw! Io personalmente, che guardo molto alla VERA portabilità, sceglierei l'M.......
Ok! OK.
Ma io ho fatto un confronto a parità di prezzo...
magnavox
09-02-2003, 13:56
Originally posted by "Enrico84"
Ok! OK.
Ma io ho fatto un confronto a parità di prezzo...
Dipende cosa ci devi fare!
Se hai bisogno del dispay piu' grande prendi L3180M(comunque si trovano altre marche a prezzi nettamente migliori), ti posso dire che l'AMD Atlon XP non e' inferiore al P4-M anzi....
Comunque la versione dell'Atlon XP e' diversa da quella per desktop un po' come la differenza fra P4 e P4-M.
Nei portatiti dovrebbe essere montata solo la versione mobile dell' Atlon XP.
thank .... ;) ... penso allora che prendero l3180m a 1385 € .. ciao
Iva compresa o meno?
Cavolo qua c'e' gente che ha bazze mostuose oppure nella mia zona ci sono negozi proprio ladri visto che a me 10 giorni fa hanno chiesto 2180€ per l'ASUS L3180M.
E poi si lamentano che la gente non compra!
Che siano meno ladri!
lo prendo da WWW.C@L.IT .....CIAO....
Quindi nella mia zona c'e' chi ci vuole fare un po' troppa cresta....
Aggiungo che mi era stato proposto un Acer Aspire 1304Lc(mi pare) che costava di listino 1599€ a 1699€ quando all'Unieuro si trovava a 1299€.
Complimenti a quel prezzo e' un ottimo portatile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.