PDA

View Full Version : Yamaha Crw-F1.....scsi interno?

AthlonDax
09-02-2003, 12:49
Possiedo da ieri uno Yamaha CrwF1 ho saputo che esiste un adattatore SCSI x i modelli interni....qualcuno ce l'ha? Quanto costa? Dova si trova?...
Delucidatemi Delucidatemi.....

Hauser
09-02-2003, 13:27
Il "converter" si chiama V769970, mi pare che l'ho pagato €38 o 48, non mi ricordo molto bene; funziona perfettamente e trasforma l'F1 in una unità scsi 3; l'ho comprato, su ordinazione, in un negozio in Ancona.
P.S. Il jumper mettilo su master e se vuoi fare l'upgrade del firmware devi farlo in modalità ide-atapi.
Ciao.

Masterminator
09-02-2003, 14:33
Originally posted by "Hauser"

Il "converter" si chiama V769970, mi pare che l'ho pagato €38 o 48, non mi ricordo molto bene; funziona perfettamente e trasforma l'F1 in una unità scsi 3; l'ho comprato, su ordinazione, in un negozio in Ancona.
P.S. Il jumper mettilo su master e se vuoi fare l'upgrade del firmware devi farlo in modalità ide-atapi.
Ciao.

lo ho anche io e funziona perfettamente pagato sui 40 euro insieme al master. Il firm si può aggiornare anche senza metterlo su ide (almeno io l'ho fatto) e non da nessun problema. Il master viene riconosciuto dal prog di aggiornamento come F1S e non F1E ma funziona correttamente.

AthlonDax
09-02-2003, 15:12
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma a Roma dove si trova?

Hauser
09-02-2003, 16:49
Il converter l'ho comprato da "Blu Mouse", l'indirizzo è "[email protected]".
Puoi contattarlo direttamente.
Ciao.