PDA

View Full Version : x chi ha una Abit Siluro...

F!TTO
09-02-2003, 11:29
salve amici,
avete mai provato a togliere il dissi sul core della Abit Siluro??
ci sono 2 "agganci" (non saprei cosa sono veramente... :rolleyes: ) di plastica nera che si vedono anche dal dietro della scheda.
Come si fa a toglierli?? ho provato a tirare o girare ma niente...
e senza toglierli il dissi non viene via!
help,please

ps: la mia è una geffo3 ti200 ma mi pare che anche le geffo4 siano simili come dissi

Biohunter
09-02-2003, 11:31
Originally posted by "F!TTO"

salve amici,
avete mai provato a togliere il dissi sul core della Abit Siluro??
ci sono 2 "agganci" (non saprei cosa sono veramente... :rolleyes: ) di plastica nera che si vedono anche dal dietro della scheda.
Come si fa a toglierli?? ho provato a tirare o girare ma niente...
e senza toglierli il dissi non viene via!
help,please

ps: la mia è una geffo3 ti200 ma mi pare che anche le geffo4 siano simili come dissi

di solito da sotto la skeda si dovrebbero togliere...sono quegli agganci a forma di ancorette...se è cos' basta ke le stringi con due dita ed il gioko è fatto.

Fammi sapè :)

F!TTO
09-02-2003, 11:38
cioè li stringo dalla parte sotto con le dita??
mi pare di aver provato a fare anche così ma erano piuttosto duri e difficili da stringere perchè sporgono di pochissimo...
ci ho quasi rimesso un'unghia! :cry:

Biohunter
09-02-2003, 11:41
Originally posted by "F!TTO"

cioè li stringo dalla parte sotto con le dita??
mi pare di aver provato a fare anche così ma erano piuttosto duri e difficili da stringere perchè sporgono di pochissimo...
ci ho quasi rimesso un'unghia! :cry:

esatto sotto la skeda vedi 2 specie di ancorette...

->

->

sono così giuto? tu stringi l'estremità e vedi di riuscirle a stringere finkè non passano nel buco.

F!TTO
09-02-2003, 12:35
si, sono proprio così ;)

OverClocK79®
09-02-2003, 12:41
Originally posted by "Biohunter"

di solito da sotto la skeda si dovrebbero togliere...sono quegli agganci a forma di ancorette...se è cos' basta ke le stringi con due dita ed il gioko è fatto.

Fammi sapè :)

giusto

o usi le unghie o un pinzetta.......la molla dell'aggangio poi tira su l'aggancio a spina di pesce da sola

bYEZZZZZZZZZ

F!TTO
10-02-2003, 11:26
grazie x l'aiuto!
ho appena finito di mettere la ArticSilver! ;)
...e oggi pomeriggio cominciano i 3dmarks :D !!

PS: ho tolto i dissi sulle ram xchè vorrei mettere la Artic anche su quelli ma poi come li riattacco???
:confused: se ci metto l'Attak non li cava più neanche Dio!
qualche suggerimento,please

F!TTO
10-02-2003, 14:14
:( ma proprio nesuno ha provato la Artic sui dissi delle ram??
o usate tutti la Attak??

:rolleyes: up

Androc
10-02-2003, 14:46
Hei fitto, prova con la colla a caldo o con il silicone da bagni (quelli in teoria funziano veramente) e sennò vieni fino a casa mia che ti do' un po' di vinavil!!! L'altra soluzione per il raffreddamento delle ram non te la dico xchè nessuno scriverebbe più su questo topic (hai capito cosa intendo eh???alba).
Se vedem