PDA

View Full Version : DELL 8200: che borsa avete?

Esteval
09-02-2003, 11:19
Ai fortunati possessori di questo magnifico portatile giro il quesito in topic.
Vorrei regalarla a un amico ma non so su cosa puntare. :confused:

Grazie dei vostri suggerimenti.

stoot
09-02-2003, 13:44
Io ho la borsa dell'esselunga......non la comprare :cool:

Yuzuke@81
09-02-2003, 14:13
io ho preso lo zaino che danno alla dell
è bellissimo e molto comodo i portatili da 15" ci entrano a pelo il mio dell entra con un po' di fatica ma dentro è al sicuro
comunque lo consiglio peroò è uno zaino non una borsa :)

Zac1978
09-02-2003, 14:22
Io non ho il Dell ma visto che per dimensioni non dovrebbe essere molto diverse dal mio Compaq 15" ti posso dire che ho preso una borsa Tucano(www.tucano.it) serie Trapezio versione sessanta gradi pagata sui 40€ ed e' fantastica e attorno al portatile rimane pure un po' di spazio, ha molte comode tasche tasche per tutte le situazioni e fuori e' molto compatta rispetto a corrispondenti versioni per portatili 15".

Esteval
09-02-2003, 15:46
Originally posted by "Zac1978"

Io non ho il Dell ma visto che per dimensioni non dovrebbe essere molto diverse dal mio Compaq 15" ti posso dire che ho preso una borsa Tucano(www.tucano.it) serie Trapezio versione sessanta gradi pagata sui 40€ ed e' fantastica e attorno al portatile rimane pure un po' di spazio, ha molte comode tasche tasche per tutte le situazioni e fuori e' molto compatta rispetto a corrispondenti versioni per portatili 15".

In effetti sembra una buona scelta, l'hai presa in rete?

Mounty
09-02-2003, 18:40
Io ho la borsa della Targus con APS (air protectio system) che vendono sul sito della Dell.
Mi sembra molto valida come protezione ma oltre al portatile non ci stà un granchè, ma è fatta veramente bene.
Forse sarebbe meglio che i notebook Dell li assemblassero alla Targus :D

Zac1978
09-02-2003, 22:59
Originally posted by "Esteval"

No, non mi sento a mio agio a comprare in rete.

Zac1978
09-02-2003, 23:05
Originally posted by "Esteval"

No, non mi sento a mio agio a comprare in rete.