Sharastra
09-02-2003, 11:58
Salve a tutti sono un nuovo arrivato !!!
Allora ecco il mio problema:
Ieri ho installato una scheda di rete sul mio pc e dopo vari riavvii arrabbiature varie sono riuscito a configurarla, senonchè il riavvio del sistema ha raggiunto livelli di lentezza inimmaginabili.
Ma non è finita qui, al successivo riavvio win 98 non ne voleva più sapere di partire, si bloccava in fase di boot...... riavvio...1, 2, 3 volte, sempre uguale, quindi ho apertro il case e ho levato di prepotenza la scheda.
Ma non finisce qui, riavvio, tutto aposto ma, è la connessione che ore fa le bizze; nel senzo che si connette ma non passa quasi niente!!!!!
Explorer non trova google, outlook il server di posta, icq i suoi server.
Cosa ne dite? è una situazine recuperabile? o il formattone è imminente?!?
Il mio sistema:
win 98 S.e
xp2200
modem St.microelettronic esterno USM V.90
P.s
Sapete dove posso trovare i driver per questo modem per Windows XP?
Grazie mille !!!!!
Allora ecco il mio problema:
Ieri ho installato una scheda di rete sul mio pc e dopo vari riavvii arrabbiature varie sono riuscito a configurarla, senonchè il riavvio del sistema ha raggiunto livelli di lentezza inimmaginabili.
Ma non è finita qui, al successivo riavvio win 98 non ne voleva più sapere di partire, si bloccava in fase di boot...... riavvio...1, 2, 3 volte, sempre uguale, quindi ho apertro il case e ho levato di prepotenza la scheda.
Ma non finisce qui, riavvio, tutto aposto ma, è la connessione che ore fa le bizze; nel senzo che si connette ma non passa quasi niente!!!!!
Explorer non trova google, outlook il server di posta, icq i suoi server.
Cosa ne dite? è una situazine recuperabile? o il formattone è imminente?!?
Il mio sistema:
win 98 S.e
xp2200
modem St.microelettronic esterno USM V.90
P.s
Sapete dove posso trovare i driver per questo modem per Windows XP?
Grazie mille !!!!!