View Full Version : EPSON LASERJET EPL 5900L
Loutenr1
09-02-2003, 09:30
Che ne pensate di questa stampante laser? :confused:
L'ho trovata a 209 euro, che dite? :confused:
ottima per velocita' ed espandibilita' (se hai della vecchia edo ram simm puoi montare quella per espanderla fino a 13MB)... se vuoi stampare fronte retro (girando i fogli a mano!!) alla seconda stampa li carica leggermente storti a causa della piega ricevuta durante la prima stampa ma non e' niente di irrisorvibile... basta aspettare che i fogli tornino dritti prima di reinserirli! ;)
te la consiglio :cool:
Seven
E' ottima: ne ho addirittura 2... Ho ancora la sua "antenata" la 5700: pensa è arrivata a quasi 80.000 senza fare una piega...
X Seven : che tu sappia è in grado di stampare sotto dos? Ho un programma di contabilità che gira ancora sotto dos :rolleyes: e non mi riesce di farla stampare (non con USB, ovviamente)... ti risulta che sia do-incompatibile o piuttosto è un problema di software? Con la 5700 stampa senza problemi.
Ciao :)
belinassu
18-02-2003, 22:39
Originally posted by "Kewell"
E' ottima: ne ho addirittura 2... Ho ancora la sua "antenata" la 5700: pensa è arrivata a quasi 80.000 senza fare una piega...
X Seven : che tu sappia è in grado di stampare sotto dos? Ho un programma di contabilità che gira ancora sotto dos :rolleyes: e non mi riesce di farla stampare (non con USB, ovviamente)... ti risulta che sia do-incompatibile o piuttosto è un problema di software? Con la 5700 stampa senza problemi.
Ciao :)
ke driver usi per la 5700?
su ke OS?
nn riesco a farla stampare in rete :(
(errore di connesisone)
Uso windows me e 98 e i driver originali.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.