PDA

View Full Version : ne voglio uno silenzioso

Morgan Leah
09-02-2003, 01:49
ciao
avrei bsogno di un disco molto silenzioso.
Non mi interessano le prestazioni, ma solo una discreta capacita, diciamo sui 40-60 GB. Sto realizzando un pc silente e il rumore piu' forte proviene dal disco, un quantum fireball CR 13GB.
Cosa mi consigliate?
grazie, ciao ciao :)

DankanSun
09-02-2003, 02:53
prendi i samsung 5400 sono silenziosissimi anzi sembra che neanche ci siano nel pc io ne ho 2 da 120gb e oltretutto sono piu veloci dei blasonati maxtor, 3 anni di garanzia onsite e per gli amanti delle curiosità montano chip winbond che non a caso vengono usati pure sulle ram ad alte prestazioni :)
i 7200 non li ho provati quindi non ti so dire se fischiano.

cmq io sono molto soddisfatto, l'hd è venduto in un involucro di plastica con all'interno le istruzioni e una bustina rosa contenente vitine color rame :D

io l'ho preso da f*ael, ma lo vende pure c*l

Morgan Leah
09-02-2003, 20:31
Originally posted by "DankanSun"

prendi i samsung 5400 sono silenziosissimi anzi sembra che neanche ci siano nel pc io ne ho 2 da 120gb e oltretutto sono piu veloci dei blasonati maxtor, 3 anni di garanzia onsite e per gli amanti delle curiosità montano chip winbond che non a caso vengono usati pure sulle ram ad alte prestazioni :)
i 7200 non li ho provati quindi non ti so dire se fischiano.

cmq io sono molto soddisfatto, l'hd è venduto in un involucro di plastica con all'interno le istruzioni e una bustina rosa contenente vitine color rame :D

io l'ho preso da f*ael, ma lo vende pure c*l

grazie della dritta :)
ciao