View Full Version : Gioco dell'Uomo Tigre II
Dark Schneider
09-02-2003, 01:25
Ragazzi tanti anni fa vidi sulla rivista Console Mania alcune imaginette..per la precisione 3 imaginette di un imminente gioco basato sull'anime Tigerman II...solo che non ricordo per quale console era e come si chiamava esattamente. Naturalmente le immagini raffiguravano i combattimenti sul ring. Qualcuno ha delle notizie?
MoonHeart
13-03-2003, 12:08
bello !!
interessa anche a me !
SaintDragon
13-03-2003, 15:31
Originally posted by "Dark Schneider"
Ragazzi tanti anni fa vidi sulla rivista Console Mania alcune imaginette..per la precisione 3 imaginette di un imminente gioco basato sull'anime Tigerman II...solo che non ricordo per quale console era e come si chiamava esattamente. Naturalmente le immagini raffiguravano i combattimenti sul ring. Qualcuno ha delle notizie?
Non ho trovato niente ne su KLOV che UVL che GOOGLE... :(
Non ne ho proprio idea...
Dark Schneider
21-03-2003, 21:33
un peccato davvero....le immagini erano fantastiche ricordo
abrasaxe
22-03-2003, 13:17
un peccato davvero....le immagini erano fantastiche ricordo
sicuro che non fosse una bufala? :D
Dark Schneider
22-03-2003, 13:37
Assolumente NO. Mi ricordo le tre immagini del gioco e l'uomo tigre con il diamante rosso sulla mascheram. Ed il commento del redattore che aveva scattato le foto..."c'č bisogno di dirlo?il gioco dell'uomo tigre"
SaintDragon
22-03-2003, 14:50
Ora che ci penso il manga originale si chiamava TIGER MASK.
Ricordo anche che in un giochi di Wrestling (Pro Wrestling o qualcosa del genere) c'era il personaggio del manga...
:confused:
Scusami, io ho quasi tutti i numeri di ConsoleMania dal 1992 al 1997 (ne mancheranno 4 o 5) e posso cercare per avere pių notizie, ma se ti ricordi il periodo in cui quel numero era uscito sarebbe meglio, visto che ho pochissimo tempo.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.