View Full Version : Libro di halo!!!!Aiutoooooooo!!!!!
hannibalthecannibal
08-02-2003, 21:30
ragazzi,ho letto una cosa e sono rimasto sconvolto!!!hannno fatto il libro di halo!!!!!!!!si kiama Halo, the fall of reach!!!!
penso ke questa cosa sia veramente idiota come se la de agostini facesse un libro x adulti su bugs bunny!!!!!!
Originally posted by "hannibalthecannibal"
ragazzi,ho letto una cosa e sono rimasto sconvolto!!!hannno fatto il libro di halo!!!!!!!!si kiama Halo, the fall of reach!!!!
penso ke questa cosa sia veramente idiota come se la de agostini facesse un libro x adulti su bugs bunny!!!!!!
:confused:
Adrian II
08-02-2003, 23:16
a me non sembra un'idea tanto strana... d'altra parte sembra ci sarà anche un film di halo...
X-ICEMAN
09-02-2003, 22:19
giusto per dire
il libro è andato anche bene in Usa ( è uscito in contemporanea con il lancio della console e del gioco ) parla della storia di master chief e termina proprio con l'inizio del gioco
io l'ho comprato a Los Angeles l'anno scorso :D
( e tra le altre cose mi è anche piaciuto :D)
è gia previsto il secondo libro che uscirà ad aprile 2003 e il terzo dopo il sequel su Xbox ovvero nel 2004
Originally posted by "X-ICEMAN"
giusto per dire
il libro è andato anche bene in Usa ( è uscito in contemporanea con il lancio della console e del gioco ) parla della storia di master chief e termina proprio con l'inizio del gioco
io l'ho comprato a Los Angeles l'anno scorso :D
( e tra le altre cose mi è anche piaciuto :D)
è gia previsto il secondo libro che uscirà ad aprile 2003 e il terzo dopo il sequel su Xbox ovvero nel 2004
operazione commerciale caruccia, quantomeno originale, ma credo che difficilmente superi di molto roba tipo le storie a bivi di paperino, comunque...
Libro inteso come BestSeller...
Solitamente il passaggio è:
LIBRO -> FILM -> GIOCO
Qui visto che c'e' stato un grande successo hanno voluto tirar su ancora + soldi...
Alla fine o esce un grande capolavoro o la solita stronz@ta commerciale! (Un po' come il film di D&D)
Originally posted by "ugluck"
operazione commerciale caruccia, quantomeno originale, ma credo che difficilmente superi di molto roba tipo le storie a bivi di paperino, comunque...
LOL! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.