PDA

View Full Version : continua connessione automatica da ME!!

Dani1
08-02-2003, 21:15
Ho installato una rete Lan con connessione diretta internet da quello con Win XP Home ED che è dotato di modem 56K.
Il secondo computer, un portatile con Win Me richiede e si connette ad internet ad ogni accensione. :muro:
Ho fatto la prova di disattivare tuttii software che si attivano automaicamente all'avvio del sistema operativo, ma il problema persiste. sapete darmi indicazioni come eliminarlo?
:confused:

cionci
09-02-2003, 10:01
Anche me non funziona molto bene la connessione a richiesta... Purtroppo credo che ci sia poco da fare...

DUX
09-02-2003, 16:30
Io ho risolto semplicemente deseelezionando la connessione a richiesta (ma mantenendo cmq la condivisione della connessione, ovviamente). Nessun problema di sorta.
Ciao!

cionci
09-02-2003, 16:34
Originally posted by "DUX"

Io ho risolto semplicemente deseelezionando la connessione a richiesta (ma mantenendo cmq la condivisione della connessione, ovviamente). Nessun problema di sorta.
Questo era chiaro, ma la connessione non avviene più automaticamente...

Dani1
09-02-2003, 20:19
Scusa l'ignoranza, nel computer che accede direttamente a internet sei sndato su quale pannello per disattivare tale opzione?Se mi dai il percorso mi fai un grandissimo piacere ;)

Dani1
09-02-2003, 20:29
Ho trovato l'opzione che dicevi e Ti sono molto grato perchè ora funziona ottimamente.
Direi che il caso è risolto, sepur il vecchio .... ha lasciato una falla nei sistemi operativi.
Grazie ancora :sofico: :) ;)