View Full Version : sentite un po qua......
un bel giorno decido di comprare un ali nuovo da 400W e vado al mio negozio abituale... ma lo trovo chiuso. decido di andare al negozio piu caro dellla città per farmi due risatine sui prezzi esorbitanti che propone. entro e vedo un termalthake volcano 9. sapendo che su internet costa 35 euro penso che come minimo mi sparava 60-70 euro ma non è stato cosi: ho chiesto il prezzo ed il commesso mi ha detto..........15 EURO......... :eek: :eek: :eek: :eek: :p .
sicuramente avra sbagliato. però mi sono acchiappato un volcano 9 a 15 euro!!!!! :D :D :D
che ne pensate?
Originally posted by "neo87"
un bel giorno decido di comprare un ali nuovo da 400W e vado al mio negozio abituale... ma lo trovo chiuso. decido di andare al negozio piu caro dellla città per farmi due risatine sui prezzi esorbitanti che propone. entro e vedo un termalthake volcano 9. sapendo che su internet costa 35 euro penso che come minimo mi sparava 60-70 euro ma non è stato cosi: ho chiesto il prezzo ed il commesso mi ha detto..........15 EURO......... :eek: :eek: :eek: :eek: :p .
sicuramente avra sbagliato. però mi sono acchiappato un volcano 9 a 15 euro!!!!! :D :D :D
che ne pensate?
Che C..... :D
A me successe la stessa cosa con carmageddon 2, appena uscito invece che farmelo pagare 110 mila, il negoziante me lo ha venduto a 40 :D
io gli avevo chiesto se era sicuro e lui mi ha detto di si :D LOL
Ottimo acquisto ;)
francocanepa
08-02-2003, 19:00
Mi sa che sono dei tarocconi che si fondono e fanno fumino
Salvio66
08-02-2003, 19:12
Originally posted by "francocanepa"
Mi sa che sono dei tarocconi che si fondono e fanno fumino
Non hai propio un K@zz@ da fare nella tua vita ?? Se non rompere le 00 a tutti ??? :rolleyes: :mad: :pig: :pig:
Salvio66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.