PDA

View Full Version : Ctfmon???

djobi
08-02-2003, 18:42
Qualcuno di voi saprebbe dirmi x favore a cosa serve l'applicazione ctfmon.exe descritta come Ctfloader, è così importante visto che viene caricata all'avvio, o la posso segare?
Grazie

Runfox
08-02-2003, 22:57
uccidila
è della creative e serve a ricordarti di registrare la live!

djobi
08-02-2003, 23:58
Originally posted by "Runfox"

uccidila
è della creative e serve a ricordarti di registrare la live!

Misteri di XP: ma se non ho nulla della Creative :confused:

Cmq la strozzo subito
Grazie
:)

Runfox
09-02-2003, 09:04
scusa errore mio:

Process File: ctfmon or ctfmon.exe
Process Name: Alternative User Input Services
Description: Handles Alternative User Input Text Processor (TIP) and the Microsoft Office Language Bar. Ctfmon.exe provides text input support for speech recognition, handwriting recognition, keyboard, translation, and other alternative user input technologies

cmq inutile a mio parere, la voce della creative era molto simile

Runfox
09-02-2003, 09:05
Che cos'è il file Ctfmon.exe (ctfmon)?
Ctfmon.exe attiva il processore per l'input di testo (TIP, Text Input Processor) di Input alternativo utente e la barra della lingua di Microsoft Office.
Quali sono le funzioni del file Ctfmon.exe?
Ctfmon.exe controlla le finestre attive e fornisce il supporto per il servizio di input del testo per il riconoscimento vocale, il riconoscimento della grafia, la tastiera, la traduzione e altre tecnologie di input alternativo dell'utente.
È possibile rimuovere il file Ctfmon.exe?
La rimozione di Ctfmon.exe può causare problemi di funzionamento dei programmi di Office XP, pertanto si sconsiglia di rimuoverlo. Per impedire l'esecuzione di Ctfmon.exe, attenersi alla seguente procedura.
Passaggio 1: disinstallare Input alternativo utente
Per disinstallare la funzionalità di Input alternativo utente, impostare lo stato di installazione su Non disponibile nel programma di installazione di Office XP.

djobi
09-02-2003, 09:59
Sei stato gentilissimo :)
Io uso Openoffice quindi non dovrei avere problemi. Adesso lo disattivo, al massimo se dovesse rimbecillirsi XP gli ridò questo ciuccio così se ne sta buono :D