PDA

View Full Version : Unreal e 8500 problemi...

Yota79
08-02-2003, 18:26
ecco il problema che mi ha dato..

General protection fault!

History: FD3DRenderInterface::SetMaterialBlending <- FD3DRenderInterface::DrawPrimitive <- RenderStaticMesh <- (StaticMeshActor48) (StaticMesh AtlantisM.Briefing.BriefingWorktableGlass) <- FDynamicActor::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Build: Jan 7 2003 18:16:21

dovrei mettere i catalist 3.0?? Io ora ho i 2.5 se metto i 3 mafia non va.. che faccio??

idargos
08-02-2003, 22:31
Guarda questo problema l'ho avuto anch'io con WINDOWS Millennium. Mi crashava spesso e mi comparivano seganli errore come quello da te indicato ( per inciso avevo icata 2.3)

Ho risolto il problema semplicemente istallandolo su XP ( sul disco c ho infatti Win ME su D XP)
. Sappi che ho terminato il gioco senza nessunissimo problema, quindi con XP e catalyst 2.4. Non credo quindi che tu debba per forza installare i 3.0.

Ciao

R@nda
08-02-2003, 22:33
Hai overclokkato qualcosa di troppo...capita anche a me quando spingo troppo le ram....adesso le tengo a 333, ma se le tiro su di un Mhz in + mi dà esattamente il messaggio che da a te.

Yota79
10-02-2003, 17:17
Grazie.. ho abbassato un pò l'overclock e ora va senza problemi.. anche se non ci capisco una mazza.. bella la grafica però..

Hanamichi
10-02-2003, 21:02
Originally posted by "R@nda"

Hai overclokkato qualcosa di troppo...capita anche a me quando spingo troppo le ram....adesso le tengo a 333, ma se le tiro su di un Mhz in + mi dà esattamente il messaggio che da a te.

esatto! ronda sei un mito adesso mi hai fatto ricordare! :eek: se overclocchi troppo ti si impalla tutto! sei un genio! :eek:

R@nda
10-02-2003, 22:19
Grassie grassie :sofico:

Il bello è che lo fa solo con Unreal2......tutto il resto se ne frega se overclokko all'impossibile.

Saranno i troppi poligoni che impegnano il PC allo stremo.