PDA

View Full Version : [CATANIA] RAGAZZI HO BISOGNO DI UN AIUTO... E' IMPORTANTE...

Xed_it2002
08-02-2003, 18:25
Buona sera a tutti.

Stanotte la mia DC30PLUS ha deciso di passare all'altro mondo dopo 3 anni di onorato servizio.

Il problema è che adesso la scheda non funziona e non posso riversare su cassette o su dvd il montaggio che devo consegnare tra qualche giorno.

Ho provato ad usare Morgan MJPEG (un software che permette di emulare il codec mjpeg della scheda) ma il risultato è a dir poco scadente.

L'unico modo è quello di trovare un possessore di DC30Plus che mi faccia il favore di convertire il file del mio progetto in MPEG2 in modo che io lo possa poi masterizzare su dvd.

I requisiti per fare questo lavoro sono una DC30Plus e un masterizzatore di DVD...

Che qualcuno si faccia vivo.... muoio all'idea di dover fare nuovamente tutta l'acquisizione e il montaggio!!!!

PLEEEESE!!!!!

heres
08-02-2003, 19:05
Purtroppo credo proprio che postando qui non risolverai il problema. Catania è si una grande città ma trovare un possessore di masterizzatore DVD e DC30 che legga questo post e che inoltre sia disposto a farti questa favore è veramente difficile.

Ti conviene recarti in qualche negozio di informatica e cercare aiuto lì.

Athlon
09-02-2003, 00:15
prova a spulciare il thread "Miro DC30 Club" probabilmente troverai qualche possessore di DC30 della tua zona

ave-55
09-02-2003, 00:43
ciao

il fatto che la DC30+ abbia smesso di funzionare non ti pregiudica future operazioni. Innanzitutto quando installi i driver viene installato anche il codec MJPEG Pinnacle che ti permette di leggere con qualsiasi software i file MJPEG acquisiti. Quindi, anche se la scheda non funziona, puoi tranquillamente continuare a lavorare con Premiere, MediaStudio o qualsiasi altro software. Sempre dall'interno di tale software esporti la time-line in MPEG-2 e non ti resta che masterizzare il tuo DVD.
Ma tu possiedi un mast DVD?
Hai una scheda video con uscita secondaria?

PS: un codec MJPEG di terze parti è da installare quando il codec primario non funziona bene, e non mi sembra che sia il tuo caso ;)