Entra

View Full Version : E sono 14000

TopSide
08-02-2003, 17:57
Qualcuno sorriderà :) , qualcun'altro si rattristerà... :(

Intanto si fa avanti l'idea di passare alla ricerca "UD cancer" non appena terminerà SETI così com'è adesso... :rolleyes:

Marco.exe
08-02-2003, 18:15
non voglio assolutamente sollevare polemiche o qualunque altra cosa, sia ben chiaro :) . Oggi ho visitato il sito di ud e ho visto che è sponsorizzato da Intel e dalla beneamata Microsoft, ebbene, le mie sono tutte supposizioni ma secondo il mio modesto parere quelle 2 multinazionali (soprattutto la seconda) non fanno niente per niente....

Io sono già iscritto a Genome/Folding@Home e ne sono completamente soddisfatto.

ciao! :)

beppe
09-02-2003, 11:22
Originally posted by "TopSide"

Qualcuno sorriderà :) , qualcun'altro si rattristerà... :(

Intanto si fa avanti l'idea di passare alla ricerca "UD cancer" non appena terminerà SETI così com'è adesso... :rolleyes:

seti cosi' com'è adesso andara' avanti ancora per un bel po'..... :)

TopSide
09-02-2003, 14:51
Originally posted by "Marco.exe"

Oggi ho visitato il sito di ud e ho visto che è sponsorizzato da Intel e dalla beneamata Microsoft, ebbene, le mie sono tutte supposizioni ma secondo il mio modesto parere quelle 2 multinazionali (soprattutto la seconda) non fanno niente per niente....
Io sono già iscritto a Genome/Folding@Home e ne sono completamente soddisfatto.ciao! :)

Pensavo a quello perchè ho già una vecchia iscrizione... comunque non ho pregiudizi: posso passare ad altro :D magari sponsorizzato da AMD :D :D

Comunque, finchè SETI dura, io DURO ;) :D

Marco.exe
09-02-2003, 15:13
giusto ;)

comunque anche quando seti@home verrà rimpiazzato da BOINC non è che cambi moltissimo o sbaglio?

beppe
09-02-2003, 16:24
boinc sara' un nuovo progetto....non soppiantera' il seti attuale :)

TopSide
10-02-2003, 06:57
Originally posted by "Marco.exe"

giusto ;)
comunque anche quando seti@home verrà rimpiazzato da BOINC non è che cambi moltissimo o sbaglio?

BOINC include anche SETI, non è solo SETI, da quel che ho capito.
E comunque una wu di boinc "pesa" circa 5mb, per me troppi.

Clock-Man
10-02-2003, 17:44
Originally posted by "TopSide"

BOINC include anche SETI, non è solo SETI, da quel che ho capito.
E comunque una wu di boinc "pesa" circa 5mb, per me troppi.

A quanto ho capito BOINC è il Client universale fatto per supportare molti tipi diversi di calcolo distribuito... Lo useremo per Astropulse, oggetto della beta corrente, ma credo anche per Seti "2" ovvero l'analisi dell'emisfero australe...

Le wu di 5 mega credo siano solo per il pre-testing...

C'man

axel70
10-02-2003, 19:56
Originally posted by "Clock-Man"

Le wu di 5 mega credo siano solo per il pre-testing...

C'man
speriamo :rolleyes:
io come penso molti altri ho solo un misero modem 56k :muro:

Clock-Man
10-02-2003, 22:44
Originally posted by "axel70"

speriamo :rolleyes:
io come penso molti altri ho solo un misero modem 56k :muro:

La settimana scorsa erano da 8 Mb... anch'io ho un 56k, ma sono incuriosito dalla cosa.... sinceramente spero anch'io nei "soliti" 350K nella versione definitiva...

C'man