PDA

View Full Version : Controllo coerenza dischi con XP

Beta7
08-02-2003, 17:49
Come mai ad ogni riavvio, pur avendo chiuso regolarmente winXP, parte puntualmente il controllo della partizione D dove tengo winXP, e non mi dà la possibilità di interrompere perchè la tastiera non risponde a nessun tasto! Una cosa abbastanza strana, non credete?
Perchè mi sembra che dovrebbe dare l'opzione di interrompere alla pressione di un tasto, ed il bello che poi è tutto a posto, nel senso che non trova nessun problema! Qualcuno è in grado di capirci qualcosa? Grazie e ciao!!!

Dardalo
08-02-2003, 18:13
Lo fa anche 98?

Beta7
08-02-2003, 18:27
No, il 98 sembra funzionare senza problemi! Ti ringrazio dell'attenzione! Hai qualche suggerimento?

ldbragli
08-02-2003, 19:03
Ciao ,,
Lo faceva anche da me all'inizio quando avevo XP senza SP1 (esattamente come te) ; mentre nell'altra partizione con ME era tutto OK. Devo dire la verità che non mai capito il perchè, probabilmente a mio avviso era dovuto ad una installazione di un programma (al tempo avevo installato Adobe PhotoShop 6)o ad una errata deframmentazione della FAT NTFS.
Ho riformattato ed ho installato XP-PRO SP1 e da allora mi si è più ripresentato, salvo quando faccio un reset hardware (ma è normale).

Ciao !!

Beta7
08-02-2003, 21:29
Grazie!!!