positioning
08-02-2003, 17:40
in data 27/01/03 ho ordinato un pc preassemblato presso un rivenditore on line di Torino, pagamento avvenuto con bonifico bancario anticipato per evitare le spese di spedizione. Ad oggi il pc non è ancora arrivato, il 5/02/03 ho mandato una mail per chiedere a che punto fosse l'ordine, con molta tempestività la sera stessa sono stato chiamato da una tipa di questo negozio per dirmi che il pc era in lavorazione, fin qui tutto ok. Oggi la brutta sorpresa, vado sul sito di questo rivenditore e vedo che il pc che ho ordinato è calato di prezzo, circa 50 euro.
Vi chiedo, telefono a questo rivenditore per vedere se mi mandano i 50 euro (mi aspetto da parte loro un vaff....c..lo), oppure appena mi arriva il pc esercito il diritto di recesso per poi comprare in un secondo momento lo stesso pc con 50 euro in meno.
grazie
Vi chiedo, telefono a questo rivenditore per vedere se mi mandano i 50 euro (mi aspetto da parte loro un vaff....c..lo), oppure appena mi arriva il pc esercito il diritto di recesso per poi comprare in un secondo momento lo stesso pc con 50 euro in meno.
grazie