View Full Version : aquisto nuovo notebook che ne pensate di PRESARIO 2120EA????
mi servirebbero dei vostri pareri su questo notebook PRESARIO 2120EA ATH2000+ 256 30 DVD CDRW 15TFT FLOPPY XPHOME..
GRAZIE!!
PS il prezzo è 1466 € iva inclusa!
Lascialo perderee..è un notebook..veramente scadente! Come ogni compaq..che ho avuto modo di provare!! (LCD..pessimi)..espansioni e porte ridotte all'osso..
Io quella cifra la investirei in un bel toshiba.. ;)
Comunque i soldi sono tuoi..unomo avvisato :muro: ..mezzo salvato.. :D
Ciao..
E se prendo un asus che ha qualcosa in meno (ad es ram pc133 e xp1600) che ne dici?
Io prenderei il toshiba satellite 1410-303..o il 1410-604
Il primo costa circa 1290..ma lo puoi trovare anche a meno..
ha un celeron mobile da 1500 Mhz-256 DDR-hd da 20..tft da 14..DVD..e va veramente bene!
Ciao^_^
jumpingflash
09-02-2003, 22:38
Io non so che Compaq avete avuto voi, io avevo un Presario 2815 e mi sono trovato BENISSIMO...
Grazie per le risposte ma come ogni volta sono ancora indeciso..cioè chi mi parla bene dei compaq e chi mi dice che fanno schifo...chi mi dice prendi un asus che non hanno rivali e chi di asus paghi solo il marchio.....ma chi ha ragione?? :muro:
non so chi ascoltare :confused: :confused: :confused:
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o !!!
Io ho un Compaq serie EVO e lo schermo non fa schifo, la batteria dura 4 ore, il processore AMD Atlon Xp 2000+ va veramente veloce, ha gli slot di espansione ben raggiungibili, ha la possibilita' di montare una batteria o un hard disk supplementare e l'espansione wireless e bluetooh.
Capisco Toshiba(ottimo il 2410-303) ma consigliare un 1410 - .... io non me la sentirei, ha un Celeron che rispetto al Atlon XP e' nettamente inferiore.
Ha il vantaggio della scheda con memoria non condivisa ma a meno che uno non debba fare applicazioni grafiche professionali(e allora il Celeron non e' proprio adatto) o giocare agli ultimi giochini disponibili(comunque con la scheda video del Compaq si gioca ancora benissimo a quasi tutti gli ultimi giochini usciti.
Poi Toshiba su questo forum ha collezionato una brutta fama sull'assistenza gestita dalla PE92 di Milano!
Quando si dice che il celeron ..è inferiore all'Athlon...bisognerebbe tenere in considerazione..che i celeron di oggi derivano direttamente dal core del Pentium4...con cache dimezzata^_*
Quindi..io ci rifletterei sopra!!
Comunque..ognuno è libero di pensarla come crede!!
Un saluto..
E infatti l'Atlon se la gioca con il P4, se non avessero schede video condivise sarebbe lotta alla pari su tutti i fronti.
poi alla fine e' sempre la solita guerra io amo Intel e quindi AMD fa schifo contro io amo AMD e Intel fa schifo.
IO ho sempre preso Intel pero' ultimamente ho preso un AMD e ho provato altri computer con processori AMD e non e' per niente inferiore.
Fra l'altro ho provato insieme a un amico a fare un po' di cosa con due Compaq abbastanza simili uno con Atlon 2000+ e uno con P4-M 1.7 e il primo spesso ne e' risultato piu' veloce, sconta solamente la memoria condivisa della scheda video!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.