PDA

View Full Version : Dove posso trovare Mandrake 9?

Skiah
08-02-2003, 17:16
ciao a tutti
...stò impazzendo,non riesco a trovare Linux Mandrake 9.
dove posso trovarlo?

...o magari c'è qualche anima buona che ha voglia di masterizzarmelo e spedirmelo (se di Milano si può evitare la spedizione),naturalmente con rimborso spese per i cd e le spese di spedizione.

grazie e ciao

riaw
08-02-2003, 17:27
ciao, se vuoi scaricarla ti consiglio la mdk 9.0, c'è anche la 9.1 beta ma sinceramente aspetterei...
la puoi trovare su

www.linuxiso.org

altrimenti se riesci ad arrivare a melegnano te la masterizzo più che volentieri.

ciao ciao.

Skiah
08-02-2003, 17:45
sarebbe un problema per te spedirmela?
naturalmente,come ho già detto,ti ripagherei le spese!

se ti và (non farti problemi a dirmi di no) possiamo fare in modo che paghi io le spese di spedizione alla consegna!

purtroppo non ho nessuno che me lo possa scaricare con una linea veloce ed in edicola non c'è più,visto che è già uscito a Novembre dell'anno scorso.

riaw
08-02-2003, 17:57
Originally posted by "Skiah"

sarebbe un problema per te spedirmela?
naturalmente,come ho già detto,ti ripagherei le spese!

se ti và (non farti problemi a dirmi di no) possiamo fare in modo che paghi io le spese di spedizione alla consegna!

purtroppo non ho nessuno che me lo possa scaricare con una linea veloce ed in edicola non c'è più,visto che è già uscito a Novembre dell'anno scorso.

nessun problema, mandami un pvt.

Skiah
09-02-2003, 01:02
grazie mille riaw!!!se a te non scoccia spedirmi i cd mi stai facendo felice,sei fin troppo gentile! :)

non c'è magari qualche milanese che ha Mandrake 9 da mesterizzarmi,per evitare lo sbattimente della spedizione a riaw?