PDA

View Full Version : Problema velocità mouse nei programmi di grafica...Help!

Marcog78
08-02-2003, 16:03
Ciao a tutti, ho il seguente problema: ho cambiato la mia tastiera e mouse prendendo il kit logitech senza fili, ma una volta installato con i relativi driver, tutti i programmi di grafica 3d che ho si comportano stranamente: il mouse, quando li uso, va molto più lentamente di quando lo uso in windows. Ho provato a reinstallare i programmi, i driver del mouse, ma non mi riesce a farlo andare alla stessa velocità!
Voi avete mai avuto un problema del genere? Potete aiutarmi?
Come sistema operativo uso sia Win XP che Win 2000, quindi non è un problema di un sistema operativo in particolare.
Grazie a tutti per la collaborazione :(

la_piaga
26-02-2003, 09:19
Ho avuto un problema simile al tuo con il mouse Logitech 300MX: intallando il software mouseware 9.7 in dotazione succedevano cose strane....
Io ho risolto tutto installando la versione del software piu' aggiornata: per cio' che riguarda il mouse, mouseware9.75 scaricata dal sito della logitech.

ciao :)

Marcog78
26-02-2003, 09:47
Non ci speravo più in una risposta...:)
Grazie, comunque avevo già provato a metterci l'ultima versione del driver, ma il risultato è lo stesso. Mi successe anche tempo fa quando reinstallai il sistema operativo ma magicamente dopo un pò iniziò a funzionare bene da solo. Questa volta invece non riesco a farlo andare come dovrebbe... :mad: