View Full Version : Sega Sports abbandona il cubo! E' ufficiale!
Le sezioni Sega americane hanno ufficializzato l'addio del marchio Sega Sports alla piattaforma GameCube, ovverosia l'abbandono delle tre serie NBA 2K, NHL2K ed NFL 2K a partire da quest'anno. Sega ha motivato la scelta con la decisione di scegliere in maniera più accurata i titoli adatti ad ogni singola piattaforma, supportando il GameCube con uscite quali Sonic Adventure e simili (piuttosto delle serie sportive, poco seguite dal pubblico GCN). Sega Sports passerà, quindi, da una marchio totalmente multiformato a una serie limitata a PlayStation 2 e Xbox dal prossimo settembre (uscita di NFL 2K4).
:(
grave perdita...
Non è una bella cosa per Nintendo che vuole ampliare la visione che la gente ha del suo marchio...
tra l'altro pare che anche la EA sports stia valutando l'eventualità di cancellare le versioni per gamecube dei suoi giochi futuri...
AdrianSkynet
08-02-2003, 16:12
cavolo son azzi amari
Infatti io sapevo della EA Sports....anche lei molto vicina a fare il passo della Sega
A me pare di aver letto rumors sulle intenzioni di Sega gia' parecchi mesi fa...
Concordo col fatto che sia una perdita rilevante per il cubo....
Sinceramente xro' non posso biasimarli, io da buon utente Cubico non ho e non ho intenzione di comprare nessun gioco sportivo tranne WE.
Se tutti gli utenti del GC fossero come me non sarebbe una gran perdita :p
Quincy_it
10-02-2003, 09:29
Originally posted by "Dax"
Sinceramente xro' non posso biasimarli, io da buon utente Cubico non ho e non ho intenzione di comprare nessun gioco sportivo tranne WE.
Dai, siamo già in due! :D
Originally posted by "Dax"
A me pare di aver letto rumors sulle intenzioni di Sega gia' parecchi mesi fa...
Concordo col fatto che sia una perdita rilevante per il cubo....
in effetti anche io non comprerei un loro gioco mai e poi mai, ma per l'utenza totale credo sia un bel colpo. anche se non capisco proprio come facciano a piacere :confused: sono anche io un utente anormale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.