PDA

View Full Version : Visionare DivX e Xvid con lettore KISS o MS media center ?

Gerald Tarrant
08-02-2003, 13:45
Vorrei tediarvi con l'ennesima domanda sul lettore DivX della KISS che riesco a trovare alla cifra di € 300 ..prima domanda la cifra è onesta ? ricordo che qualche mese fa costava circa 450€ è calato così tanto ...?
seconda domanda supporta il codec Xvid ? e ancora qualcuno lo possiede e mi sa' dare qualche opinioni in merito pro e contro ..?

Arriviamo al vero motivo dell' apertura di questo post ho saputo che è in uscita o è gia' uscito un lettore similare della Microsoft e HP con la possibilita' di uso di un sistema operativo Xp con relativi vantaggi sui codec e aggiornamento e flessibilita' nella riproduzione su monitor e TV di filamti video di qualsiasi tipo DVD Mpeg 1-2-4 Xvid e Divx di qualsiasi versione .. solo stupidate o esiste davvero ? Se esiste qualche link .. o infomazioni anche in PVT .. magari anche solo il nome del prodotto corretto .. o anche opnioni varie su questo prodotto sempre se esiste .. l'avrei cercato co motore ricerca sul forum ma non so il nome quindi mi è toccato aprire un post ..molte grazie scusate il disturbo ..

Gerald Tarrant

pandora
08-02-2003, 21:08
Lo abbiamo provato nel laboratorio della rivista in cui lavoro e l'impressione è stata eccellente.
Ma mi chiedo dove lo trovi a 300€ mi mandi il link del negozio
ciao

balinor
09-02-2003, 11:46
Beh calcola che stanno uscendo i modelli nuovi, che anche se basati sullo stesso chip del 450 hanno funzioni aggiuntive.
Fonte AFDIGITALE
:) :)

marcioweb
09-02-2003, 13:32
Si puo' darsi che stiano uscendo i nuovi modelli ma in Italia fino a poco fa fino a meno di 490€ piu' spese non si trovava... se ci posti il link sarebbe interessante...

marcioweb
09-02-2003, 13:39
Gerald Tarrant ti consiglio il forum italiano dedicato al Kiss ( purtroppo la Flash snc che è la ditta che ha messo ha disposizione questo forum è fallita :muro: o cmq non si fa piu' sentire... ma il gruppo di utenti è rimasto per sostituire l' assistenza tecnica... Ecco il link : http://www.divxplayer.it/forum.html

Gerald Tarrant
09-02-2003, 18:06
Originally posted by "pandora"

Lo abbiamo provato nel laboratorio della rivista in cui lavoro e l'impressione è stata eccellente.
Ma mi chiedo dove lo trovi a 300€ mi mandi il link del negozio
ciao

E' un negozio VOBIS di faenza dove abito lui ne ha acquistato uno stoc da 20 pezzi ora che ne rimane solo tre li vende a meno .. cmq al prezzo che espone mi fa 300€ ma lui li faceva costare 370€ non 450€ ... non so' altro ..cioa molte grazie

Gerald Tarrant

marcioweb
09-02-2003, 20:52
Allora secondo me è un affare...il lettore io ce l ho e funziona bene. A quel prezzo ne avrei presi anche due... ciao!