GHz
08-02-2003, 13:28
Raga sarei intenzionato a comprare una mobo A7N8X e dato che supporta il dual channel avevo pensato di schiaffarci un bel paio di banchi di ram DDR della corsair, modello XMS LL! :D
Ora, sapendo che il tutto non costa così poco, vorrei sapere quanto cambia in velocità il sistema utilizzando tali moduli invece che quelli oem "pacco" che si trovano a giro per i negozi.
C'è chi dice che il computer vola, c'è chi dice che non ne vale la pena....boh!
Un'altra cosa: dato che le LL le fanno max PC3200 e non PC3500, volevo sapere se c'è tanta differenza tra i due tipi di ram in termini prestazionali. Mi conviene prendere quindi 2 banchi PC 3500 non LL o 2 banchi PC 3200 LL?
Postate le vostre esperienze! PLEASE! :)
Grazie,
GHz! :D
Ora, sapendo che il tutto non costa così poco, vorrei sapere quanto cambia in velocità il sistema utilizzando tali moduli invece che quelli oem "pacco" che si trovano a giro per i negozi.
C'è chi dice che il computer vola, c'è chi dice che non ne vale la pena....boh!
Un'altra cosa: dato che le LL le fanno max PC3200 e non PC3500, volevo sapere se c'è tanta differenza tra i due tipi di ram in termini prestazionali. Mi conviene prendere quindi 2 banchi PC 3500 non LL o 2 banchi PC 3200 LL?
Postate le vostre esperienze! PLEASE! :)
Grazie,
GHz! :D