View Full Version : Perchè non RIMANGONO?
Non riesco a capire perchè le impostazioni che setto sui coolbits, nonostante metta la spunta su imposta al riavvio, non rimangono. :muro:
Al riavvio i settaggi di memoria e gpu sono quelli di default ed ogni volta devo reimpostarli.
Ho una Leadtek GF4 Ti4200 64MB, ver. detonator 41.09, DirectX 8.1, win2k SP3.
Chi mi sa rispondere?
Grazias a tutti :)
mmm...hai provato a rieseguire la chiave di registro...prova a cambiare la versione dei detonator, magari prova con quelli precedenti ai 41.09, e vedi se succede la stessa cosa, in tal caso...smanetta di Rivatuner o altro programma per OC video, non penso ti darà lo stesso problema.
Facci sapere qBert!!!
p.s.complimenti per la scheda...fai cambio con la mia Abit? tanto in quel PC è sprecata :sofico: Buaaaaaaaa..
Ho già provato a reinstallare la chiave del registro per coolbits...ma niente...non rimangono.
Mah.... penso che proverò con i riva-tuner.
Nessuno ha altre idee??? :)
con RIVA TUNER non con "I RIVA TUNER" cosa li hai presi per dei coolbits :cool::cool::cool: ...
:o adesso si....ora mi rimangono le impostazioni...grazie Piloz...ma va..va...attiva la modalità SBORON MODE ON :D
:o adesso si....ora mi rimangono le impostazioni...grazie Piloz...ma va..va...attiva la modalità SBORON MODE ON :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.