View Full Version : Win ME con 1Gb di Ram
ldbragli
08-02-2003, 12:26
Ciao a tutti ,,
Secondo voi se su Win-ME installo 1 Gb di Ram ho dei benefici oppure rischio che il sistema non me li veda .... attualmente ho 512 Mb SDRAM.
Ciao e Grazie ,,
Secono me avrai dei problemi di stabilità...ma potrai risolvere tutto installando XP....ke ha una gestione della memoria molto migliore...o usando WinME installano un programma ke gestisce la memoria cmq meglio XP..Bye
Se la memoria è buona dovresti avere sicuramente dei benifici in quanto diminuisce l'impaginazione su disco della memoria. La stabilità dipende anche dal tipo di mobo che hai.
Originally posted by "leo2k2"
Se la memoria è buona dovresti avere sicuramente dei benifici in quanto diminuisce l'impaginazione su disco della memoria. La stabilità dipende anche dal tipo di mobo che hai.
In realtà, come in molti topic, la serie 9x non sfrutta affatto quantitativi così elevati di ram, poiché il solo sitema ne occupa sotto i 100, e quindi già con 512 ti rimangono + di 400 MB di ram libera!!! non sono molti i prog. che richiedono così tanta ram... :) secondo me, soldi sprecati... ;)
Originally posted by "Dardalo"
In realtà, come in molti topic, la serie 9x non sfrutta affatto quantitativi così elevati di ram, poiché il solo sitema ne occupa sotto i 100, e quindi già con 512 ti rimangono + di 400 MB di ram libera!!! non sono molti i prog. che richiedono così tanta ram... :) secondo me, soldi sprecati... ;)
Dipende dall' uso che ne devi fare. Se usi dei compilatori in c++ o applicazioni di datawarehouse o data mining , vedi subito i miglioramenti.
Secono me...WinME nn è un SO degno x usare tanta ram.... cioè e sprecata.....Consiglerei WinXP ke Deolla... Io l'ho Notato installando 512Mb di ram sul mio PC prima avevo il Win98SE un ottimo SO migliore del ME e miglioramenti si notano pazzescamente....semplicemente xkè XP è un SO + professionale.... Gestendo meglio sia la Memoria nn ha limiti ke il disco fisso con l'ottima formattazione NTFS.....Bye
Senza dubbio Win ME è il peggiore della famiglia! Il migliore cqm secondo me resta sempre Win2k!
Originally posted by "leo2k2"
applicazioni di datawarehouse o data mining
su WinME??? :rolleyes: :p
Originally posted by "kingv"
su WinME??? :rolleyes: :p
Era riferito alla serie 9x.
Mi pare che 98SE goda di ottima fama!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.