PDA

View Full Version : Voglio Syndicate 3!!!!

gik25
08-02-2003, 10:23
Voglio Syndicate 3!!!!
Lo voglio!!!! :cry:
:p

Ripensavo a Minority Report: manganelli che fanno vomitare, auto che volano o viaggiano in verticale, auto controllate da satellite (controllo del traffico) a cui si può ordinare la destinazione (la polizia ordina alla macchina di portarti alla centrale).
Scansione della retina a tutti, per strada. Cartelloni luminosi che dialogano con noi.... che ho dimenticato?
Beh aggiungeteci le diavolerie di demolition man, blade runner, matrix e qualche altro film sul futuro e avrete la giusta atmosfera.

Syndicate è stato un gran giocone, con una grafica che ancora oggi è ben più che decente (sebbene supportasse solo 256 colori!!! riesce a non farlo pesare) il seguito mi piacque di meno però guardandoli assieme come un tuttuno non posso che elogiarli entrambi:
- in quale gioco potete decidere quali armi comprare?
raccoglierne altre in battaglia e rivenderle a fine missione?
- in quale gioco potete "persuadere" eserciti di civili, per farvi da scudo o meglio fargli raccogliere armi per formare un esercito invincibile?
- in quale gioco potete migliorare la resistenza della pelle o l'acutezza della vista?
- in quale gioco potete tassare le vostre colonie e spendere i soldi in ricerca? (che da veramente i suoi frutti!!!) (scoprite nuove armi)
- un numero altissimo di armi tutte stupende e incredibili
- solo 4 cyborg
- modalità "auto control" per rispondere automaticamente al fuoco di nemici numerosi (dura poco)
- concetti di adrenalina (per correre) e intelligenza (per sparare in fretta e automaticamente)

Insomma un capolavoro e ora voglio il seguito, ma chi è che avrebbe dovuto farlo? Syndicate wars uscì senza nemmeno un anticipazione, potrebbe uscire anche Syndicate 3 o devo ormai rassegnarmi?

harbinger
08-02-2003, 10:53
Originally posted by "gik25"

Voglio Syndicate 3!!!!

cut...

Quoto e sottoscrivo! Voglio anche io il seguito di SW!!! :cry::cry::cry:

Cmq da quello che so, non c'è in cantiere nulla... temo dovremo rassegnarci a giocare per la duecentesima volta a SW (che, a mio parere, è di molto superiore alla maggior parte dei giochi usciti da allora).

Ciao! :)

muso
08-02-2003, 12:00
Il 2 fà schifo,ma l'1 è MITICO.

Mi ricordo ancora la fine del primo su AMIGa.

Tutti con il lanciafiamme.

Maxmel
08-02-2003, 12:05
Mitico!!!!!
Io voglio la Gauss Gun :D
Chi ricorda la maledetta missione dell' acceleratore atlantico? :mad: :D

muso
08-02-2003, 12:11
Originally posted by "Maxmel"

Mitico!!!!!
Io voglio la Gauss Gun :D
Chi ricorda la maledetta missione dell' acceleratore atlantico? :mad: :D
unica...

Grem
08-02-2003, 12:21

sebbene supportasse solo 256 colori

16, caro mio!!!
Syndacate, anche se è difficile crederlo, era in ben [b][b] :o

rattopazzo
08-02-2003, 12:36

Voglio Syndicate 3!!!!

Ripensavo a Minority Report: manganelli che fanno vomitare, auto che volano o viaggiano in verticale, auto controllate da satellite (controllo del traffico) a cui si può ordinare la destinazione (la polizia ordina alla macchina di portarti alla centrale).
Scansione della retina a tutti, per strada. Cartelloni luminosi che dialogano con noi.... che ho dimenticato?
Beh aggiungeteci le diavolerie di demolition man, blade runner, matrix e qualche altro film sul futuro e avrete la giusta atmosfera.

Syndicate è stato un gran giocone, con una grafica che ancora oggi è ben più che decente (sebbene supportasse solo 256 colori!!! riesce a non farlo pesare) il seguito mi piacque di meno però guardandoli assieme come un tuttuno non posso che elogiarli entrambi:
- in quale gioco potete decidere quali armi comprare?
raccoglierne altre in battaglia e rivenderle a fine missione?
- in quale gioco potete "persuadere" eserciti di civili, per farvi da scudo o meglio fargli raccogliere armi per formare un esercito invincibile?
- in quale gioco potete migliorare la resistenza della pelle o l'acutezza della vista?
- in quale gioco potete tassare le vostre colonie e spendere i soldi in ricerca? (che da veramente i suoi frutti!!!) (scoprite nuove armi)
- un numero altissimo di armi tutte stupende e incredibili
- solo 4 cyborg
- modalità "auto control" per rispondere automaticamente al fuoco di nemici numerosi (dura poco)
- concetti di adrenalina (per correre) e intelligenza (per sparare in fretta e automaticamente)

Insomma un capolavoro e ora voglio il seguito, ma chi è che avrebbe dovuto farlo? Syndicate wars uscì senza nemmeno un anticipazione, potrebbe uscire anche Syndicate 3 o devo ormai rassegnarmi?

Io ti consiglio Jagged Alliance 2, anche questo oramai è un pò vecchiotto, ma sono simili come giochi
e IMHO lo reputo persino il miglior gioco di sempre!

-=Krynn=-
08-02-2003, 13:06
anche io ho giocato solo al primo, rigorosamente su Amiga..e voglio il seguito!!!!!!!!

Marco.exe
08-02-2003, 17:31
quando esce?...esce?

_Xel_^^
08-02-2003, 17:36
Oddio... se qualcuno avesse la bella pensata sono sicuro che ne uscirebbe un fps :p
Tanto è di moda... non mettiamo in giro certe voci che poi ci pensano davvero... ^^;

Syndicate... riposa in pace... :cry:

Ciau!

prova
08-02-2003, 18:11
Syndicate!

Passavo più tempo con i miei corporativi appollaiati sui ponti lanciando razzi alle auto della polizia che portando a termine le missioni! :D

E plagiare la mente degli altri agenti quanto era bello? :D

Meraviglioso! A quei tempi andavo avanti solo di Syndicate, Cannon Fodder ["war has never been so much fun!" :D ] e The Chaos Engine!

Amiga, quanti ricordi ...

So che è retorica, ma il gioco più fotorealistico e poligonoso di oggi non mi trasmette UN DECIMO delle emozioni di quei piccoli, grandi capolavori.

Ah, e non dimentichiamo i lunghi pomeriggi con gli amici trascorsi sentendo la piccola Amiga gracchiare "Icecream! Icecream!" [avete colto? ;) ]

gik25
08-02-2003, 18:21
Originally posted by "prova"

Syndicate!
So che è retorica, ma il gioco più fotorealistico e poligonoso di oggi non mi trasmette UN DECIMO delle emozioni di quei piccoli, grandi capolavori.

già hai proprio ragione e sai perchè?
Non certo perchè siamo nostalgici, ma perchè oggi i giochi li rilasciano il giorno stesso in cui è pronto l'engine senza spendere nemmeno 100£ per la trama :cry:

stefano76
08-02-2003, 21:24
Per me anche il 2 era bello (Syndicate Wars) stupendo! L arsenale era magnifico, era una goduria seminare distruzione ovunque! Ho raso al suolo intere città! :D

NEOS
08-02-2003, 22:08

Ah, e non dimentichiamo i lunghi pomeriggi con gli amici trascorsi sentendo la piccola Amiga gracchiare "Icecream! Icecream!" [avete colto? ;) ]

Ahhh quante ore passate davanti a Speedball :cry:
Sia a giocarlo direttamente, sia facendo il manager della squadra :)

Ma quando mai un gioco mi ha intrippato tanto, quanto quelli dell' amiga?
Avete mai giocato a Moonstone? troppo bello :)

rattopazzo
08-02-2003, 23:31
Moonstone l'ho giocato sul 286, era carino come gioco...anzi + che carino
per quei tempi....

prova
08-02-2003, 23:41
Bravo Neos che ha azzeccato la citazione! ;)

Parlando di Moonstone ... carino ??? Bello ??? Moonstone era un CAPOLAVORO !!!
Giocato con un amico quanto era bello attaccarlo e mozzargli la testa?! QUANTOOOOOOOOOOOO!!! :D

Per non parlare quando gli dicevi: "Dai dai, sfida il drago che ce la puoi fare" e poi, subdolo, sogghignavi mentre veniva ridotto a brandelli! :D

Moonstone ... che meraviglia ... :cry:

NEOS
09-02-2003, 14:20
eh già, dei capolavori come syndicate, speedball, moonstaone, chaos engine saranno davvero difficili da rifare.
Ok, con le nuove tecnologie è tutto più realistico, tutto più bello, ma nessun gioco è più riuscito a tenermi incollato davanti a un monitor come questi :)
ehhh quando si pensava più alla giocabilità e al divertimento :cry:

Marco.exe
09-02-2003, 15:28
Originally posted by "NEOS"

eh già, dei capolavori come syndicate, speedball, moonstaone, chaos engine saranno davvero difficili da rifare.
Ok, con le nuove tecnologie è tutto più realistico, tutto più bello, ma nessun gioco è più riuscito a tenermi incollato davanti a un monitor come questi :)
ehhh quando si pensava più alla giocabilità e al divertimento :cry:

adesso tutti pensano solo alla grafica...ehh.... :rolleyes:

gik25
09-02-2003, 16:08
Originally posted by "Marco.exe"

adesso tutti pensano solo alla grafica...ehh.... :rolleyes:
Grafica=niente rispetto al gameplay

stefano76
09-02-2003, 16:50
Si ma non è sempre così! Ogni tanto qualche capolavoro esce ancora, vedi DEUS EX! Che tra l altro aveva anche qualcosa delle atmosfere di Syndicate!

NEOS
09-02-2003, 20:09
Originally posted by "stefano76"

Si ma non è sempre così! Ogni tanto qualche capolavoro esce ancora, vedi DEUS EX! Che tra l altro aveva anche qualcosa delle atmosfere di Syndicate!

Certo, ammetto che Deus Ex è un capolavoro, ma vuoi mettere la soddisfazione di andartene in giro per un città, con qualche centinaio di persone armate che hai "persuaso" a fare danno per eliminare gli agenti avversari? :D

prova
09-02-2003, 20:29
Cmq tutto dipende dal fatto che ormai siamo adulti e molto scafati.

Chi ha vissuto l'epoca del Commodore 64 prima e dell'Amiga poi, chi si meravigliava davanti ad un fondale con qualche strato in parallasse [come non ricordare R-Type o Turrican III ? ] e trepidava incamminandosi nei lugubri dungeon di Eye of the Beholder [rotazione ad angoli di 90 gradi!! Altro che 3d! :D ], chi stupiva di fronte a ciò che si poteva ottenere con 256 colori e ha toccato con mano l'avvento dei Cd-Rom credo che oggi accolga tutto con maggiore tiepidezza.

Ragazzi, noi siamo stati i pionieri: lasciamo ad altri le "meraviglie" dei poligonosi mostri di oggi.
Io porterò sempre nel cuore Populous e Cannon Fodder, Body Blows e Pinball Dreams! ;)

Ciao!
*Er*

Joker80
10-02-2003, 02:10
Confermo l' 1 era fantastico giocato e rigiocato non si sa quante volte.....
con un pentium 133 o un 386 non mi ricordo bene :confused:
Che bello sparare ai sbirri :sofico:

-=Krynn=-
10-02-2003, 09:14

Cmq tutto dipende dal fatto che ormai siamo adulti e molto scafati.

Chi ha vissuto l'epoca del Commodore 64 prima e dell'Amiga poi, chi si meravigliava davanti ad un fondale con qualche strato in parallasse [come non ricordare R-Type o Turrican III ? ] e trepidava incamminandosi nei lugubri dungeon di Eye of the Beholder [rotazione ad angoli di 90 gradi!! Altro che 3d! :D ], chi stupiva di fronte a ciò che si poteva ottenere con 256 colori e ha toccato con mano l'avvento dei Cd-Rom credo che oggi accolga tutto con maggiore tiepidezza.

Ragazzi, noi siamo stati i pionieri: lasciamo ad altri le "meraviglie" dei poligonosi mostri di oggi.
Io porterò sempre nel cuore Populous e Cannon Fodder, Body Blows e Pinball Dreams! ;)

Ciao!
*Er*

Come ti do ragione...
E vorrei ricordare che i giuochi vecchi ci appaiono più belli semplicemente perchè all'epoca eravamo ancora giovani (io andavo ancora alle medie/superiori) e quindi ci sono rimasti nel cuore.
Un po' come i vecchi Cartoni Animati, provate a riguardarli oggi (io l'ho fatto) e vi accorgerete della loro reale qualità..eppure non potete fare a meno di adorarli.

prova
11-02-2003, 00:04
Originally posted by "-=Krynn=-"

Come ti do ragione...
E vorrei ricordare che i giuochi vecchi ci appaiono più belli semplicemente perchè all'epoca eravamo ancora giovani (io andavo ancora alle medie/superiori) e quindi ci sono rimasti nel cuore.
Un po' come i vecchi Cartoni Animati, provate a riguardarli oggi (io l'ho fatto) e vi accorgerete della loro reale qualità..eppure non potete fare a meno di adorarli.

Non c'è nulla da fare: siamo dei nostalgici ... ;)

PSYCOMANTIS
11-02-2003, 15:51
Originally posted by "stefano76"

Per me anche il 2 era bello (Syndicate Wars) stupendo! L arsenale era magnifico, era una goduria seminare distruzione ovunque! Ho raso al suolo intere città! :D
Concordo.