View Full Version : TravelMate 281 XC un Vs parere
Vorrei un Vs parere:
cosa ne pensate del rapporto qualità prezzo ?
Grazie
TravelMate 281 XC 1650 euri iva compresa
Mobile Intel® Pentium® 4 processor - M 1.8 GHz, 14.1" XTFT display, 30GB HDD, 256MB DDR, 56Kbps modem, LAN 10/100, DVD-CDRW, Microsoft® Windows® XP PRO
Ciao a tutti
Esteticamente parlando rispetto alla serie 270 non è eccezionale, mentre come rapporto qualità prezzo è nella media, ma essendo appena uscito è ancora presto per fare delle valutazioni globali del prodotto.Dovrebbe arrivarmi a giorni ti faro' sapere
Tcpip, secondo me con poco di più (davvero poco, diciamo 70-80€), ti prendi un sat pro 6100 o un compaq evo n800v, a pari caratteristiche.
Occhio che compaq dà solo 12 mesi ufficialmente di garanzia, mentre il sat pro non ha il touchpad ma il pointstick.
ho detto una castroneria.... pari caratteristiche tranne che hanno il dvd e non il combo, sorry
Compaq è obbligata per legge a dare 24 mesi non può dare 12 mesi!!le leggi italiane parlano chiaro i beni venduti nella CE dal 1 di Luglio 2002 dell'elettronica di consumo godono indipendentemente dal paese di produzione di 24 mesi........e non ci sono cavoli che tengano
la questione è più complicata di quanto sembri, c'è qualche thread abbastanza recente in giro, prova a dare un' occhiata se non l' hai ancora fatto.
In sintesi c'è un cavillo al quale le aziende si attaccano, dicendo che il secondo anno ti deve essere fornito dal venditore, e non dalla casa madre. La cosa è molto importante in quanto questo porterebbe i venditori a farsi carico di spese di riparazione di molti pc, e poi tentare di farsi rimborsare dalla casa madre.
Insomma, un bel casino :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.