Gefry
08-02-2003, 09:47
Allora l'idea è di prendermi un P4 2,5 GHz (non voglio AMD) e un modulo di mermorie 512MB DDR XMS-PC3500 CL2
oppure KINGSTON Hyper X (KHX3500/512) 512MB
Scheda video: Radeon 9700
Scheda audio: Hercules Game Theater XP 7.1
In somma mi voglio fare un bel regalone ;)
Ora come marca della MB sarei propenso per Abit o Asus....nat deve supportare P4 e le sopracitate memorie.......
Volevo sapere quale scheda madre mi consigliereste?
Non mi interessa OC .......mi intessa che non mi dai problemi, che sia stabile................................inzzzzomma :) che sia affidabile al 100%
.....discorso AGP 4X o 8X? vedo che molte schede nuove non supportano ancora l'8X :confused:
Io il PC lo uso per giocare e per aplicazioni grafiche
Mi conviene prenderne una che suppotri l'8X ? oppure non è cosi importante........
Mi consigliate di passare a SATA oppure rimanere sul vecchio e collaudato standard magari mettendo un paio di cavi tondi?
Ciao e thx
Gerry
oppure KINGSTON Hyper X (KHX3500/512) 512MB
Scheda video: Radeon 9700
Scheda audio: Hercules Game Theater XP 7.1
In somma mi voglio fare un bel regalone ;)
Ora come marca della MB sarei propenso per Abit o Asus....nat deve supportare P4 e le sopracitate memorie.......
Volevo sapere quale scheda madre mi consigliereste?
Non mi interessa OC .......mi intessa che non mi dai problemi, che sia stabile................................inzzzzomma :) che sia affidabile al 100%
.....discorso AGP 4X o 8X? vedo che molte schede nuove non supportano ancora l'8X :confused:
Io il PC lo uso per giocare e per aplicazioni grafiche
Mi conviene prenderne una che suppotri l'8X ? oppure non è cosi importante........
Mi consigliate di passare a SATA oppure rimanere sul vecchio e collaudato standard magari mettendo un paio di cavi tondi?
Ciao e thx
Gerry