View Full Version : come faccio a...
Ross Wildstar
08-02-2003, 09:06
annullare la sottoscrizione ad un gruppo SETI e sottoscrivere quello di HWupgrade ??
Clock-Man
08-02-2003, 09:42
Devi andare nella pagina del tuo team sul sito di Berkeley. Sotto il titolo troverai le opzioni "Join", "quit" "disband"...
Clicca su quit, e sarai libero da vincoli col tuo vecchio team, senza perdere i tuoi risultati.
Dopodichè vai qui
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_lookup&name=Hardware%20upgrade%20-%20seti@home
E clicca su Join... tutto qua
Ricorda che devi avere a portata di mano il tuo codice account, fornitoti alla prima sottoscrizione a seti
C'man
Arruffato
08-02-2003, 10:11
Originally posted by "Ross Wildstar"
annullare la sottoscrizione ad un gruppo SETI e sottoscrivere quello di HWupgrade ??
Quante WU porti?
Originally posted by "Clock-Man"
Devi andare nella pagina del tuo team sul sito di Berkeley. Sotto il titolo troverai le opzioni "Join", "quit" "disband"...
Clicca su quit, e sarai libero da vincoli col tuo vecchio team, senza perdere i tuoi risultati.
Dopodichè vai qui
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_lookup&name=Hardware%20upgrade%20-%20seti@home
E clicca su Join... tutto qua Ricorda che devi avere a portata di mano il tuo codice account, fornitoti alla prima sottoscrizione a seti
C'man
Se fa il join diretto nel ns gruppo si "quitta" automaticamente dall'altro...
Clock-Man
08-02-2003, 23:18
Originally posted by "TopSide"
Se fa il join diretto nel ns gruppo si "quitta" automaticamente dall'altro...
E' l'importanza del gesto... io l'hoi fatto perchè nel mio precedente Team... (EVVABBENE VE LO DICO, PROVENGO DA EXPLOSION TEAM, ovvero hardware.multiplayer.it) ero veramente STANCO di starci.
E' tutto simbolico, e mentre ho clikkato "quit" ha fatto pure un bel gestaccio...
Qui sto bene, nonostante il continuo rischio di trapanate... qui c'è il forum e si può parlare di Seti... ecco perchè sono qui...
C'man
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.