View Full Version : [ROMA] StarTac 85 completo + Philips Fisio 120 NUOVO
andreone77
08-02-2003, 08:15
Ciao!
Potete vederli nella mia paginetta web:
http://members.xoom.virgilio.it/andreone77
Lo Startac è completo di tutto, mentre il Fisio 120 è proprio nuovo perchè avuto in omaggio da promozione Omnione. Batteria mai caricata.
STARTAC a 65 euro
FISIO 120 a 60 euro
Ciao
Andrea
andreone77
09-02-2003, 17:08
Up!
Andrea
andreone77
10-02-2003, 21:33
Up!
Andrea :D
andreone77
16-02-2003, 18:43
Originally posted by "andreone77"
Up!
Andrea :D
andreone77
18-02-2003, 18:43
Originally posted by "andreone77"
Ciao Up!
Andrea
Interessato al Fisio 120, ma con una piccola modifica la prezzo; da me l'ho trovato in un negozio per 70€ scheda omnitel inclusa da 25€ quindi conti alla mano posso offrirti max 50€ s.s. incluse in J3...
Cmq volevo sapere se hai sia la garanzia che lo scatolo originale?
Ciao e Grazie...
andreone77
18-02-2003, 21:41
Originally posted by "CarletX"
Interessato al Fisio 120, ma con una piccola modifica la prezzo; da me l'ho trovato in un negozio per 70€ scheda omnitel inclusa da 25€ quindi conti alla mano posso offrirti max 50€ s.s. incluse in J3...
Cmq volevo sapere se hai sia la garanzia che lo scatolo originale?
Ciao e Grazie...
Ciao!
Il Fisio è NUOVO. Mai usato, nè acceso, nè mai caricata la batteria, perchè l'ho preso proprio per venderlo e, anche se sono curioso di vedere come funziona, non l'ho mai neanche provato.
La garanzia ce l'ho, in quanto c'è la fattura omnione. Magari ti mando una copia, visto che è a nome mio. Cmq se qualcosa non va hai massima disponibilità da parte mia per qualsiasi cosa. La scatola c'è ed è come lo trovi al negozio.
Possiamo fare cosi:
50 Euro con bonifico anticipato e spedizione in posta normale (o forse riesco a fare raccomandata - le dimensioni del pacco dovrebbero permetterlo).
Ciao
Andrea
Facciamo così lo prendo ma solo per 50€ s.s. in J3 con Bonifico Anticipato... Ne ho necessita perchè il cell di mio nonno è andato in crisi (Mitico Nokia 5510) e con la scusa del cell rotto non si fa mai trovare e non posso scroccargli i soldi dalla sim...
Caio e Grazie...
andreone77
18-02-2003, 22:03
Originally posted by "CarletX"
Facciamo così lo prendo ma solo per 50€ s.s. in J3 con Bonifico Anticipato... Ne ho necessita perchè il cell di mio nonno è andato in crisi (Mitico Nokia 5510) e con la scusa del cell rotto non si fa mai trovare e non posso scroccargli i soldi dalla sim...
Caio e Grazie...
Ok, mandami i dati in pvt. Io farò lo stesso con le info per il b/b.
Ciao
Andrea
Ciao Andreone77 ti invio la copia del bonifico effettuato in data odierna, per cortesia mi invii il prima possibile la copia della cedola di invio del pacco... ah ultima cosa metti anche nel pacco la fattura che mi vale come garanzia...
Grazie mille
Dammi la tua email x l'invio della copia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.