PDA

View Full Version : Il cestino non si svuota piu'::::::

tcianca
08-02-2003, 01:12
Quando cerco di svuotare il cestino mi compare il seguente messaggio di errore
Ho provato uno scandisk, ma nulla da fare :confused:
Come risolvo il problema???

grazie 1000

tcianca
08-02-2003, 10:27
Nessuno che sappia illuminarmi ??? :p

marsmars
08-02-2003, 11:34
Fai un inghippo.... crea una cartella con lo stesso nome di quella che non trova... poi la elimini..... e infine vuota il cesto.... magari a computer appena avviato e senza applicazioni che girano.....

Questo e' l' inganno.. la realta e' che sia un virus.... (difficile...molto difficile)

Ciao

PeppeXP
08-02-2003, 12:04
Guarda... potra essere un virus... ma anke qualke File dll cancellato x errore... Ti consiglio di mandare il PC in Modalita Provvisoria...Bye

tcianca
08-02-2003, 18:58
Niente da fare: :confused: :confused:
La cartella in questione si trova in d: , partizione dove tengo i dati.
Nella disperazione :rolleyes: ho provato perfino a reinstallare sia xp che windows 2000, ma mi continua a dire che e' una cartella di sistema e quindi incancellabile.

Qualche altro suggerimento ??? ;)

Pelly
09-02-2003, 07:32
Ciao, hai provato a dare un'occhiata agli attributi della cartella? Magari c'è qualcosa di particolare, vai a sapere.

E i file all'interno riesci ad eliminarli?

Altro non saprei, al massimo, visto che è una partizione dati, sposti un attimo tutti i tuoi file su un'altro disco o partizione, tranne la cartellina malefica, e poi provi a formattare la partizione.

Ciao. :)

PeppeXP
09-02-2003, 08:55
Infatti se hai la partizione sposta i ile ke ti servono e Formatta... la migliore scelta...Bye

RIC
09-02-2003, 09:03
....(come qualcuno ti ha gia' suggerito) a farlo in mod provvisoria???