View Full Version : Win NT Workstation e Connessione diretta via cavo: ???
Ciao a tutti, ho intenzione di connettere tramite collegamento via cavo parallelo 2 pc: uno con win 2k pro (nessun problema per l'impostazione connessione via cavo), l'altro (client) con Win NT Workstation (service pack 1)... beh in quest'ultimo s.o. non ho trovato alcun modo per impostare la connessione... qualcuno sa dirmi dove devo impostarla??
Graziee, ciao!!!
mai sentito che si possa fare....... :rolleyes:
PS NT con SP1, dovresti aggiornarlo c'è il SP6a! :D
Diavolo, che fregatura!!!
Permettimi di dire che se è effettivamente così... alla MS hanno bevuto benzina prima di fare una scelta simile!! :mad:
se peenso che la possibilità di connessione via parallela è disponibile anche su Win95, Win98, ecc... come si può non metterla in un sw dedicato alle reti come WinNT?
X quanto riguarda le SP... sono realmente utili oppure servono soltanto ad occuparmi spazio su HD?? :p
Grazie!!
hai detto bene, NT è fatto per lavorare in rete (ma rete LAN) non con cavo parallelo! :cool:
i SP sono sempre utili, e nn occupano spazio sul disco visto che sostituiscono dei file già esistenti. Inoltre aggiungono nuove funzionalità (chissà che non ci sia anche la connessione via cavo! :D )
Ah, cmq è già uscito il SP 7.0 per WinNT :D :D
Azz, come non detto!! :( :(
Based on customer feedback, demand for Windows NT 4.0 hot fixes, and the increased stability of NT 4.0 SP6a, Microsoft has decided not to release Windows NT 4.0 Service Pack 7 (SP7), originally scheduled to release third quarter of 2001.
Ma le sp6a per WinNT non sono divise per lingua?
Non si può più ordinare il cd, vero??
Ultima domandina: visto che sto scaricando solo 600kb di roba... mica bisognerà scaricare la sp PER FORZA dal pc che deve essere aggiornato? non vorrei che avviasse un'installazione in linea (con l'impossibilità di farmi un backup della service pack)...
chiaro che fa un installazione da web!
cmq controlla che nelle impostazioni avanzate forse c'è la possibilità di dirgli di scaricare tutto senza installare il SP
Ho risolto, ti ringrazio! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.