PDA

View Full Version : Info su portatile visto in rete..

marcioweb
07-02-2003, 23:23
Ciao volevo chiedere a voi che ve ne intendete sicuramente piu' di me cosa ne pensate di questo portatile http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=810&cerca= . Il prezzo non è male in relazione alla dotazione...credo..

AD-1
08-02-2003, 01:42
...a me vien da piangere!!! io c'ho questo note e và come una scheggia...ma l'ho comprato 15 giorni fà a 250 euro in più!!! se lo sapevo prima aspettavo e con i soldi risparmiati mi prendevo un harddisk esterno con la p*lle!!! :cry: :cry: :cry:

marcioweb
08-02-2003, 07:58
Quindi non è una "sola" vero?? Ma che sistema operativo montano?? Li c è scritto "sistema operativo consigliato: Windows " ma non mi è chiaro..mi sa che non è inserito e va acquistato a parte...

Kamillo il Kokkodrillo
08-02-2003, 09:57
Ciao MarcioWeb !

La tua è un'ottima macchina, non portabilissima, ma potente.

Domanda! Potresti dirmi esattamente il colore esterno del tuo notebook ?

Molto bello il tuo avatar, bravo.

Ciao e grazie :)

Camillo

marcioweb
08-02-2003, 11:46
Ciao ! Grazie per quanto riguarda il giudizio sull' avatar...cmq non ho ancora deciso se prendere quel notebook , sto valutando..pero' mi sembra nero il colore dell esterno. Ciao

Kamillo il Kokkodrillo
08-02-2003, 13:04
Senti, si tratta del Clevo, oppure dell'Ideaprogress se preferisci, stessa macchina, quello che mi intriga un po' è il fatto che qui è in versione tutto grigio e non bicolore, il che secondo me migliora l'appeal. Spero che la piccola foto sia veritiera.
Secondo me è un buon acquisto se sei interessato alla potenza pura, soprattutto grafica. Certo si tratta di un desktop replacement classico, pertanto se hai l'esigenza di portarlo sempre con te, valuta quest'aspetto.
Inoltre è molto versatile, con diverse intercambiabilità e configurazioni possibili.
Quello su cui vorrei avere qualche maggiore notizia, è la qualità del display, che a quanto pare è buono come luminosità, e per il resto piuttosto nella media.
I valori benchmark testati sono ai livelli di un desktop di recente produzione.
Ciao
Camillo

P.S.: se vuoi saperne di più e hai un po' di tempo, dà un'occhiata ai threads sull'Ideaprogress Partner

...e fammi sapere

AD-1
08-02-2003, 14:00
io ti consiglio, se lo vuoi, di prenderlo direttamente da loro ( www.ideaprogress.it ). intanto perchè lo puoi configurare come meglio credi e poi perchè fanno degli sconti se sei uno studente (chiedi a loro maggiori delucidazioni). io l'ho preso con l'8% di sconto... ;)

ps: il sistema operativo non lo danno in dotazione, lo devi prendere a parte... ma non credo sia un problema... ;)

marcioweb
08-02-2003, 16:18
Beh infatti la domanda sul sistema operativo era un po "retorica" ;) , interessante il discorso sconto studenti...se lo acquisto da loro lo posso configurare diversamente da come lo propongono sul sito?

Kamillo il Kokkodrillo
08-02-2003, 18:33
Insomma non ho capito se qualcuno ha visto dal vivo quello nella foto di "tgo", cerco conferma riguardo il colore del case.

Rimango in attesa di vostre informazioni.

Ciao

Camillo

Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 10:07
Hey, people di questo bel thread...! :rolleyes:

Ciao

AD-1
09-02-2003, 14:33
X marcioweb: si, se lo prendi da loro(se sei di milano o dintorni, vai direttamente in negozio) te lo configuri come meglio credi...

X Kamillo il Kokkodrillo: il mio è grigio e c'ha la zona dove poggi le mani grigio più chiaro... su quello nero non ti sò dire...