PDA

View Full Version : E se nel prossimo X-BOX ci mettessero una ATI ?

Nautilu$
07-02-2003, 22:51
http://www.megagames.com/news/html/console/ati,nvidiaandxboxnext.shtml
:D

FreeMan
08-02-2003, 01:49
Spostato in CONSOLE.. cmq si tratta di una XBOX

MOVED!!!

>bYeZ<

X-ICEMAN
08-02-2003, 02:59
bhe da un paio di anni i prodotti nvidia e ati piu o meno si equivalgono ( e su Xbox non c' è neppure il problema di driver scarsi quindi ati ha un peso in meno eheheheh ) visto che la console è prevista per il 2005 ( e non certo il 1 gennaio ) ne hanno di tempo se uscisse questo mese sarebbe meglio avere Ati dentro visto che teoricamente ci metterebbe dentro un "ipotetico" chipset classe R350 :D

vedremo come gia detto ce ne passa di tempo ancora

kool!
08-02-2003, 09:29
naaa...proprio ieri nvidia e microsoft hanno fatto pace :D

Dark Schneider
08-02-2003, 10:28
Beh vi ricordo che Ati nel mondo delle console fornisce la scheda grafica al GameCube di Nintendo.

Korn
08-02-2003, 11:18
che non vende una mazza però mi sa che al 2005 non ci arriva...

Rez
09-02-2003, 11:11
Originally posted by "Korn"

guadagna +ati nel chip grafico del cubo che non Nvidia nella controparte X-box ;)

superOC
09-02-2003, 15:25

cosa non vende la xbox? ma da quale pianeta extrasolare provieni? :sofico: , skerzo, cmq guarda che la x vende bene

devis
09-02-2003, 15:39

Vende vende.. ;)

Ligos
09-02-2003, 17:01

Che bel commento :rolleyes:

Maceck
09-02-2003, 17:58
stronzate! entrambe vendono insieme la metà di PS2 che non ha chip ne di ATI e ne di Nvidia, sopreste dirmi come fa visto che il chip della PS2 è più scadente? :pig:

Rez
09-02-2003, 18:03
Originally posted by "Maceck"

stronzate! entrambe vendono insieme la metà di PS2 che non ha chip ne di ATI e ne di Nvidia, sopreste dirmi come fa visto che il chip della PS2 è più scadente? :pig:
ottimo.....
mica parlavamo di vendite delle console... ma dei chip in loro integrate(anche se ad ogni console venduta corrisponde 1 o + chip.... )
in quanto "sembra" che il prossimo chip video su X-box sarà di Ati.....

FreeMan
09-02-2003, 18:05
Maceck modera il linguaggio..se poi lo fai anche nella signature è tutto di guadagnato

:rolleyes:

>bYeZ<

Gohansupersaiyan4
09-02-2003, 20:21
Ma nvidia non fa solo il chip video ma anche quello audio...

Ciao !

Dax
09-02-2003, 21:22
Originally posted by "Rez"

ottimo.....
mica parlavamo di vendite delle console... ma dei chip in loro integrate(anche se ad ogni console venduta corrisponde 1 o + chip.... )
in quanto "sembra" che il prossimo chip video su X-box sarà di Ati.....

Quoto Rez che gia' lo aveva fatto notare. (1 o + chip credo proprio si riferisse a nvidia)

cmq in futuro integreranno sempre + dispositivi nello stesso chip. Quindi non mi stupirei se la formula diventasse effettivamente 1 console = 1 chip.
.
.
.
Ragazzi mi raccomando, io gia' non ne posso piu' della console war.... non cominciamo pure una chip video war!!! :D

Korn
09-02-2003, 22:05
Originally posted by "superOC"

cosa non vende la xbox? ma da quale pianeta extrasolare provieni? :sofico: , skerzo, cmq guarda che la x vende beneintendevo il gamecube, so che PURTROPPO la xbox vende ...

Hanamichi
09-02-2003, 22:16

intendevo il gamecube, so che PURTROPPO la xbox vende ...

perchè purtroppo? :eek:

X-ICEMAN
09-02-2003, 22:24
Originally posted by "Dax"

Quoto Rez che gia' lo aveva fatto notare. (1 o + chip credo proprio si riferisse a nvidia)

cmq in futuro integreranno sempre + dispositivi nello stesso chip. Quindi non mi stupirei se la formula diventasse effettivamente 1 console = 1 chip.
.
.
.
Ragazzi mi raccomando, io gia' non ne posso piu' della console war.... non cominciamo pure una chip video war!!! :D

dubito fortemente anzi secondo me è probabile piu il contrario se il "cell " mantiene tutto quello che promettono i rumors su Xbox2 per essere competitiva ci sarà un multichip grafico

ritengo altrettanto probabile che questa volta visto che di tempo ne hanno assai :D ( non come Xbox che tra la stesura del progetto e l'uscita della console non potevano pensare qualcosa da zero e per questo motivo hanno sfruttato un architettura simil pc ) che il prossimo Xbox avrà chip molto piu " custom" e non cpu ne gpu derivate (anchse se nel caso di Xbox ... in effetti è la GF4 che è un derivato della Xgpu :D ) dal mondo pc

Rez
09-02-2003, 23:02
Originally posted by "X-ICEMAN"

dubito fortemente anzi secondo me è probabile piu il contrario se il "cell " mantiene tutto quello che promettono i rumors su Xbox2 per essere competitiva ci sarà un multichip grafico

ritengo altrettanto probabile che questa volta visto che di tempo ne hanno assai :D ( non come Xbox che tra la stesura del progetto e l'uscita della console non potevano pensare qualcosa da zero e per questo motivo hanno sfruttato un architettura simil pc ) che il prossimo Xbox avrà chip molto piu " custom" e non cpu ne gpu derivate (anchse se nel caso di Xbox ... in effetti è la GF4 che è un derivato della Xgpu :D ) dal mondo pc
X... non so se hai presente il tasto che sei andato a toccare ora.....
spero solo non riparta la solita solfa :D:D:D :muro:

X-ICEMAN
09-02-2003, 23:04

X... non so se hai presente il tasto che sei andato a toccare ora.....
spero solo non riparta la solita solfa :D:D:D :muro:

bhe ma per ora è tutto vaporware :D le discussioni iniziano e muoiono li :D cmq forse in effetti mi conviene editare :D LOOOOL

Korn
09-02-2003, 23:17
Originally posted by "Hanamichi"

perchè purtroppo? :eek:perchè è microsoft perchè vogliono imporre un prezzo per gioco di 75 euro follia pura

X-ICEMAN
09-02-2003, 23:29

perchè è microsoft perchè vogliono imporre un prezzo per gioco di 75 euro follia pura

da quando ? :D

ti informo che i giochi microsoft Xbox hanno varie fasce di prezzo da 29 ( 39, 59, ) euro a 69 euro come prezzi UFFICIALI
se dei negozianti ci caricano sopra non so cosa dirti non dipende da microsoft...

e non è neppure vero che i migliori costano tutti 69 ...
racing evoluzione è venduto a prezzo ufficiale di 59 euro
splinter cell idem

personalmente ho visto negozi che mettono RE a 56 euro ( e non solo quello ... )

i prezzi over 69 sono gonfiati o non ufficiali

Korn
10-02-2003, 00:02
69 ti sembrano pochi ? :rolleyes: vabbe io resto sul pc adios

Ligos
10-02-2003, 00:04
menomale che a torino fanno l'offerta dei giochi per il cubo a 49,99€, meglio che niente.

ugluck
10-02-2003, 07:28

perdonali padre, non sanno quello che dicono :D

X-ICEMAN
10-02-2003, 12:37
Originally posted by "ugluck"

perdonali padre, non sanno quello che dicono :D

vero a li ci arriva è dopo che non andrà piu avanti :)

Rez
10-02-2003, 19:56
Originally posted by "X-ICEMAN"

vero a li ci arriva è dopo che non andrà piu avanti :)
come tutte le console attualmente vendute..deduco :D:D

X-ICEMAN
10-02-2003, 20:02

come tutte le console attualmente vendute..deduco :D:D

ovvio

anche se la mia risposta è aperta anche ad un altro significato nascosto e molto infamante che non commenterò ulteriormente :D

ho sentenziato :) chi vuol intendere :)