View Full Version : E se nel prossimo X-BOX ci mettessero una ATI ?
Nautilu$
07-02-2003, 22:51
http://www.megagames.com/news/html/console/ati,nvidiaandxboxnext.shtml
:D
Spostato in CONSOLE.. cmq si tratta di una XBOX
MOVED!!!
>bYeZ<
X-ICEMAN
08-02-2003, 02:59
bhe da un paio di anni i prodotti nvidia e ati piu o meno si equivalgono ( e su Xbox non c' è neppure il problema di driver scarsi quindi ati ha un peso in meno eheheheh ) visto che la console è prevista per il 2005 ( e non certo il 1 gennaio ) ne hanno di tempo se uscisse questo mese sarebbe meglio avere Ati dentro visto che teoricamente ci metterebbe dentro un "ipotetico" chipset classe R350 :D
vedremo come gia detto ce ne passa di tempo ancora
naaa...proprio ieri nvidia e microsoft hanno fatto pace :D
Dark Schneider
08-02-2003, 10:28
Beh vi ricordo che Ati nel mondo delle console fornisce la scheda grafica al GameCube di Nintendo.
che non vende una mazza però mi sa che al 2005 non ci arriva...
Originally posted by "Korn"
guadagna +ati nel chip grafico del cubo che non Nvidia nella controparte X-box ;)
cosa non vende la xbox? ma da quale pianeta extrasolare provieni? :sofico: , skerzo, cmq guarda che la x vende bene
Vende vende.. ;)
Che bel commento :rolleyes:
stronzate! entrambe vendono insieme la metà di PS2 che non ha chip ne di ATI e ne di Nvidia, sopreste dirmi come fa visto che il chip della PS2 è più scadente? :pig:
Originally posted by "Maceck"
stronzate! entrambe vendono insieme la metà di PS2 che non ha chip ne di ATI e ne di Nvidia, sopreste dirmi come fa visto che il chip della PS2 è più scadente? :pig:
ottimo.....
mica parlavamo di vendite delle console... ma dei chip in loro integrate(anche se ad ogni console venduta corrisponde 1 o + chip.... )
in quanto "sembra" che il prossimo chip video su X-box sarà di Ati.....
Maceck modera il linguaggio..se poi lo fai anche nella signature è tutto di guadagnato
:rolleyes:
>bYeZ<
Gohansupersaiyan4
09-02-2003, 20:21
Ma nvidia non fa solo il chip video ma anche quello audio...
Ciao !
Originally posted by "Rez"
ottimo.....
mica parlavamo di vendite delle console... ma dei chip in loro integrate(anche se ad ogni console venduta corrisponde 1 o + chip.... )
in quanto "sembra" che il prossimo chip video su X-box sarà di Ati.....
Quoto Rez che gia' lo aveva fatto notare. (1 o + chip credo proprio si riferisse a nvidia)
cmq in futuro integreranno sempre + dispositivi nello stesso chip. Quindi non mi stupirei se la formula diventasse effettivamente 1 console = 1 chip.
.
.
.
Ragazzi mi raccomando, io gia' non ne posso piu' della console war.... non cominciamo pure una chip video war!!! :D
Originally posted by "superOC"
cosa non vende la xbox? ma da quale pianeta extrasolare provieni? :sofico: , skerzo, cmq guarda che la x vende beneintendevo il gamecube, so che PURTROPPO la xbox vende ...
Hanamichi
09-02-2003, 22:16
intendevo il gamecube, so che PURTROPPO la xbox vende ...
perchè purtroppo? :eek:
X-ICEMAN
09-02-2003, 22:24
Originally posted by "Dax"
Quoto Rez che gia' lo aveva fatto notare. (1 o + chip credo proprio si riferisse a nvidia)
cmq in futuro integreranno sempre + dispositivi nello stesso chip. Quindi non mi stupirei se la formula diventasse effettivamente 1 console = 1 chip.
.
.
.
Ragazzi mi raccomando, io gia' non ne posso piu' della console war.... non cominciamo pure una chip video war!!! :D
dubito fortemente anzi secondo me è probabile piu il contrario se il "cell " mantiene tutto quello che promettono i rumors su Xbox2 per essere competitiva ci sarà un multichip grafico
ritengo altrettanto probabile che questa volta visto che di tempo ne hanno assai :D ( non come Xbox che tra la stesura del progetto e l'uscita della console non potevano pensare qualcosa da zero e per questo motivo hanno sfruttato un architettura simil pc ) che il prossimo Xbox avrà chip molto piu " custom" e non cpu ne gpu derivate (anchse se nel caso di Xbox ... in effetti è la GF4 che è un derivato della Xgpu :D ) dal mondo pc
Originally posted by "X-ICEMAN"
dubito fortemente anzi secondo me è probabile piu il contrario se il "cell " mantiene tutto quello che promettono i rumors su Xbox2 per essere competitiva ci sarà un multichip grafico
ritengo altrettanto probabile che questa volta visto che di tempo ne hanno assai :D ( non come Xbox che tra la stesura del progetto e l'uscita della console non potevano pensare qualcosa da zero e per questo motivo hanno sfruttato un architettura simil pc ) che il prossimo Xbox avrà chip molto piu " custom" e non cpu ne gpu derivate (anchse se nel caso di Xbox ... in effetti è la GF4 che è un derivato della Xgpu :D ) dal mondo pc
X... non so se hai presente il tasto che sei andato a toccare ora.....
spero solo non riparta la solita solfa :D:D:D :muro:
X-ICEMAN
09-02-2003, 23:04
X... non so se hai presente il tasto che sei andato a toccare ora.....
spero solo non riparta la solita solfa :D:D:D :muro:
bhe ma per ora è tutto vaporware :D le discussioni iniziano e muoiono li :D cmq forse in effetti mi conviene editare :D LOOOOL
Originally posted by "Hanamichi"
perchè purtroppo? :eek:perchè è microsoft perchè vogliono imporre un prezzo per gioco di 75 euro follia pura
X-ICEMAN
09-02-2003, 23:29
perchè è microsoft perchè vogliono imporre un prezzo per gioco di 75 euro follia pura
da quando ? :D
ti informo che i giochi microsoft Xbox hanno varie fasce di prezzo da 29 ( 39, 59, ) euro a 69 euro come prezzi UFFICIALI
se dei negozianti ci caricano sopra non so cosa dirti non dipende da microsoft...
e non è neppure vero che i migliori costano tutti 69 ...
racing evoluzione è venduto a prezzo ufficiale di 59 euro
splinter cell idem
personalmente ho visto negozi che mettono RE a 56 euro ( e non solo quello ... )
i prezzi over 69 sono gonfiati o non ufficiali
69 ti sembrano pochi ? :rolleyes: vabbe io resto sul pc adios
menomale che a torino fanno l'offerta dei giochi per il cubo a 49,99€, meglio che niente.
perdonali padre, non sanno quello che dicono :D
X-ICEMAN
10-02-2003, 12:37
Originally posted by "ugluck"
perdonali padre, non sanno quello che dicono :D
vero a li ci arriva è dopo che non andrà piu avanti :)
Originally posted by "X-ICEMAN"
vero a li ci arriva è dopo che non andrà piu avanti :)
come tutte le console attualmente vendute..deduco :D:D
X-ICEMAN
10-02-2003, 20:02
come tutte le console attualmente vendute..deduco :D:D
ovvio
anche se la mia risposta è aperta anche ad un altro significato nascosto e molto infamante che non commenterò ulteriormente :D
ho sentenziato :) chi vuol intendere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.