View Full Version : Half-Life in edicola a 5€!!!
LuPellox85
07-02-2003, 21:45
mi pareva una cosa interessante, soprattutto per chi gioca a Counter Strike e ha bisogno di CD Key!! quando me l'hanno detto sono corso a comprarlo, in quanto costa 15€ e 10€ non crescono sugli alberi.. il gioco è insieme alla rivista PC Ac*ion e costa esattamente 5,11€!! finalmente posso giocare a CS senza dover usare key strane ghghgh :)
JENA PLISSKEN
07-02-2003, 21:47
AAZZZZZZZZZ :eek: :eek:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
AAZZZZZZZZZ :eek: :eek:
Mi è venuto lo stesso colpo, quando ho visto sugli scaffali Unreal Tournament in italiano a 4,50€...
COSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma siete sicuri?
Funziona il gioco sotto winxp?
CORRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO .....
guardate che nn e' half life, ma half life blueshift, l'ultima parte dell'avventura nella base di blackmesa ;)
Ah ecco :( :( :( :( :(
Mi sembrava troppo bello...............
PECCATTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOO
Thunder82
07-02-2003, 23:37
L'ha preso oggi un mio amico... volete sapere la sorpresa?? CI VUOLE LA CRACK!!!!!!!! Altrimenti non funziona! Lo scrivono anche nelle pagine della rivista, e nel cd che danno coi demo c'è anche l'eseguibile(crackato) da sostituire all'originale... sono rimasto a bocca aperta :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
sparagnino
08-02-2003, 00:20
Blue Shift è una cagata. E questo è un parere personale.
Comunque per un trentina di euro (che non sono poi pochi) mi comprerò il fofanetto: Half-Life, Opposing Force, Blue Shift, Counter Strike.
Mica male, no?
Molto meglio scaricare gratis AZURE SHEEP :cool:
>bYeZ<
sparagnino
08-02-2003, 14:59
Oh! Interessante.
Dr. Freeman, mi dia maggiori delucidazioni: qui a Black Mesa siamo all'oscuro di quello che acceda nel mondo esterno.
Un PVT è sempre gradito.
Originally posted by "Thunder82"
L'ha preso oggi un mio amico... volete sapere la sorpresa?? CI VUOLE LA CRACK!!!!!!!! Altrimenti non funziona! Lo scrivono anche nelle pagine della rivista, e nel cd che danno coi demo c'è anche l'eseguibile(crackato) da sostituire all'originale... sono rimasto a bocca aperta :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
cosaaaaa?Ma è un reato bello e buono!
Originally posted by "sparagnino"
Oh! Interessante.
Dr. Freeman, mi dia maggiori delucidazioni: qui a Black Mesa siamo all'oscuro di quello che acceda nel mondo esterno.
Un PVT è sempre gradito.
PVT?? non c'è nulla di irregolare
http://halflife.multiplayer.it/azuresheep/
è NETTAMENTE meglio di BLUE SHIFT ed è FREE
enjoy! :cool:
>bYeZ<
Originally posted by "romange"
COSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma siete sicuri?
Funziona il gioco sotto winxp?
CORRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO .....
Si, Half-Life funziona sotto WinXP.
L'unica pecca all'avvio del gioco, ti dà un errore di compatibilità, ma tu basta che premi continua e il gioco funziona tranquillamente :D
Ciaux! :)
Thunder82
08-02-2003, 17:00
Originally posted by "Deuced"
cosaaaaa?Ma è un reato bello e buono!
Certo! Pensa che c'è scritto: "a causa di questo ci potrebbero essere dei problemi giocando in multiplayer perchè non si può ottenere l'autenticazione dal server"... e ci credo che non ti fa giocare in multy, è crackato!!!
Originally posted by "Thunder82"
Certo! Pensa che c'è scritto: "a causa di questo ci potrebbero essere dei problemi giocando in multiplayer perchè non si può ottenere l'autenticazione dal server"... e ci credo che non ti fa giocare in multy, è crackato!!!
Ma... ma... ma che gente ci lavora in quella rivista??? :eek:
Mha... a quando la beta di doom3 su cd??? :D :muro:
Paolo Romita
08-02-2003, 18:52
non è tanto blueshift ke interessa
quanto la cd key ;) x giocare online è fondamentale, ed averne + di una non fa mia male ;)
x lupellox85: gioki a cs? in ke clan?
LuPellox85
08-02-2003, 20:38
Originally posted by "Paolo Romita"
non è tanto blueshift ke interessa
quanto la cd key ;) x giocare online è fondamentale, ed averne + di una non fa mia male ;)
x lupellox85: gioki a cs? in ke clan?
#the_skulls on quakenet :D
Scusate, ma questa versione ha anche la possibilità di giocare in multiplayer-LAN? (se è così l'azienda dove lavoro potrebbe essere interessata a comprarne una fornitura :D :D :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.