View Full Version : [BR] Computer completo P3 800, HD45GB, 128ram, asusv7700dx
Case: Middletower
Processore: Pentium 3 800EB
Scheda Madre: Asus Cusl2-c
p3 800RAM: 128Mb PC133
Hard disk:45Gb IBM DTLA 307045 7200giri/sec
Lettore cd: Pioneer slot-in 36x
Scheda audio: Hercules Muse XL pci 4.1
Scheda video: Asus v7700 deluxe, Ge force 2, 32MB DDR, occhialini 3d, ingressi video ed s-video + uscita TV + Soldier of Fortune in budle con questa scheda.
Prezzo:360€
Preferirei vendere il blocco intero, se non ci riesco aprirò un post
nella sezione componenti tra qualche giorno, ovviamente preferisco la consegna a mano.
floppy, tastiera, mouse e casse, vorrei tenerli in quanto mi serviranno ancora, se pero vi serve un computer intero pronto all'uso posso vendere anche queste.
Possiedo inoltre un vecchio monitor Hyunday 15", ha una banda nera
verticale costante, perciò andrebbe aggiustato, io non sono in grado pero se qualcuno sapesse farlo e lo volesse acquistare io sono qui.
JENA PLISSKEN
07-02-2003, 22:36
UPPO di solidarietà..... :D :D
P\S
Ciao CARDPI :D ;)
huangwei
07-02-2003, 23:57
ma esistono hd da 45 gb? :confused:
...>;-)....nn si smette mai d'imparare...;-)...
BloodFlowers
08-02-2003, 10:41
se non erro i 45Gb sono quelli che danno in vendita coi pc completi dell'IBM.. ma non vorrei dire una ca*ata! Originally posted by "GIVDYX"
...>;-)....nn si smette mai d'imparare...;-)...
Case: Middletower
Processore: Pentium 3 800EB
Scheda Madre: Asus Cusl2-c
p3 800RAM: 128Mb PC133
Hard disk:45Gb IBM DTLA 307045 7200giri/sec
Lettore cd: Pioneer slot-in 36x
Scheda audio: Hercules Muse XL pci 4.1
Scheda video: Asus v7700 deluxe, Ge force 2, 32MB DDR, occhialini 3d, ingressi video ed s-video + uscita TV + Soldier of Fortune in budle con questa scheda.
Interessato al blocco con riserva, cercavo appunto un computer (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=392685) ma ti faccio sapere domani sera o al massimo lunedì mattina.
Cercavo il blocco con floppy, dvd e masterizzatore quindi il lettore cd non mi servirebbe e il prezzo cmq mi sembra più alto di quello che mi aspettavo. Fammi sapere (anke in pvt, se vuoi) quanto viene senza lettore.
Ciao
Originally posted by "BloodFlowers"
se non erro i 45Gb sono quelli che danno in vendita coi pc completi dell'IBM.. ma non vorrei dire una ca*ata!
...allora vediamo se il proprietario smentisce o conferma...>;-)...
se non erro i 45Gb sono quelli che danno in vendita coi pc completi dell'IBM.. ma non vorrei dire una ca*ata!
No, è un disco retail acquistato a parte presso un internet store.
E' il fratello maggiore del più comune DTLA da 30 giga, molto comuni
prima che uscissero i maxtor da 40Giga ATA 133.
Specifiche:
Hard disk IBM DTLA-307045 E-ide 45GB, tempo di accesso 8.5ms, 2MB cache, 7200RPM, U-DMA/100
Lascio, la valutazione del computer secondo me è alta.
Se smembri sarei interessato a
Skeda video,
HardDisk e
Ram
ma dipende dal prezzo.
Ciao e buona vendita x il blocco.
Fammi sapere.
BloodFlowers
08-02-2003, 17:14
Boh,io avevo comperato un 46Gb IBM usato,si ruppe,chiamai l'IBM per sapere come stava messo a garanzia.. e mi dissero che quella seria (46gb forse è diversa da quella @45Gb..) era in garanzia solo se mandavo loro il pc completo.. infatti veniva venduto quel modello insieme al pc intero.. Originally posted by "cardpi"
No, è un disco retail acquistato a parte presso un internet store.
E' il fratello maggiore del più comune DTLA da 30 giga, molto comuni
prima che uscissero i maxtor da 40Giga ATA 133.
Specifiche:
Hard disk IBM DTLA-307045 E-ide 45GB, tempo di accesso 8.5ms, 2MB cache, 7200RPM, U-DMA/100
Boh,io avevo comperato un 46Gb IBM usato,si ruppe,chiamai l'IBM per sapere come stava messo a garanzia.. e mi dissero che quella seria (46gb forse è diversa da quella @45Gb..) era in garanzia solo se mandavo loro il pc completo.. infatti veniva venduto quel modello insieme al pc intero..
No, penso siano la stessa serie, posso assicurare che comunque è stato acquistato da chl, era a listino insieme al 30 ed i tagli inferiori.
Ricordo che lo comprai per la buona recensione che ne fece hwupgrade.
picagetto
11-02-2003, 23:40
se smembri in coda per la mainboard
cicoandcico
12-02-2003, 12:14
prenoto per un mio amico, ma devi scendere col prezzo... facciamo 300€?
Originally posted by "cicoandcico"
prenoto per un mio amico, ma devi scendere col prezzo... facciamo 300€?
300€ è poco, vorrei prima provare a vendere a 360€, se non ci dovessi riuscire,la prossima settimana sbembro e abbasso un pò il prezzo.
Karandas
12-02-2003, 15:57
IMHO, prezzo altissimo da intero, quando smembri sono interessato a CPU(con ventolino), RAM, MOBO ovviamente al giusto prezzo (che per intenderci deve essere proporzionalmente decisamente + basso di quello che hai sparato per il blocco :eek: ).
Originally posted by "Karandas"
sparato per il blocco :eek: ).
Io non sparo nulla, ho proposto un prezzo, se non vi piace nessuno vi obbliga a comprarlo.
Il computer è attualmente perfettamente funzionante e non mi limita in nessun applicativo, editing video giochi compresi,
perciò non ho nessuna fretta di sbarazzarmene finche non passerò
a qualcosa di + potente.
Non accetto prenotazioni sui singoli componenti, se decido di smembrare
saranno aperti 3d appositi, considerando che cpu,MB,ram, HD e video,
hanno ancora un discreto mercato, premetto che cerchero di vendere dapprima case, audio e cd nell'ordine.
A presto
Ti do' 310euro fammi sapere.
Originally posted by "snake0"
Ti do' 310euro fammi sapere.
Per adesso non scendo anche perche come ho detto non ho fretta di trovare un acquirente.
Piu ti terrò in considerazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.