Entra

View Full Version : Scanner Trust

Peater
07-02-2003, 21:20
Salve ragazzi

ho un scanner della trust il modello è: combi scan usb 19200.

E' possibile che la trust poichè è un modello vecchitto lo scanner nn abbia fatto i driver per winxp di questo scanner :confused:

Sono andato sul sito ed ho provato ad installare i driver di win200, però niente nn va :muro:

Cosa faccio????

Peater
09-02-2003, 20:26
up

Peater
13-02-2003, 15:50
aiuto :cry:

zebrone
11-05-2003, 23:59
Ahimè sono tuo compagno di sventura: anche io ho quello scanner e sto cercando di farlo funzionare sotto XP. I driver come già sai non ci sono :cry: . Io sto cercando di capire se si può installare uno scanner "generico" in modo da riuscire ad effettuare le scansioni :mc: . Per ora l'unica soluzione che ho trovato è stato installare winXP ma anche win98 però è veramente una soluzione del c@*?o. Se hai qualche novità fammelo sapere, in bocca al lupo...

Dani1
12-05-2003, 18:37
Ho letto qualche post sui prodotti trust. In sostanza meglio perderli che trovarli, se te li tiranpo addosso schivali perchè in quanto ad assistenza ......
Ho appena comprato un Canonscan 8000f. E' stupendo e la dotazionein software a corredo è molto utile.
Ho avuto problemi con una stampante Canon in garanzia: me l'hanno ritirata, riparata, riconsegnata a casa tutto a loro spese nel tempo complessivo di 10 gg. compreso festivi!

daemon
12-05-2003, 19:02
ankio mi trovo in una situazione simile niente drvier per win 2k e win xp ( trust compact scan ) :cry:

zebrone
13-05-2003, 17:51
Io ho visto che per il combi scan USB 19200 ci sono i driver per win2000, ora me li scarico e vedo se riesco a farci qualcosa ma sarà dura perchè nella scheda del prodotto sul sito c'è scritto WinXP non supportato e poi ho visto che Peater nel primo post ha scritto che non funzionano... vediamo, ciao