View Full Version : Red Alert 2 cosa ne pensate ??
Oggi ci ho giocato dopo averlo cercato invano x vari mesi, voi cosa ne pensate ?
Good, Good, very good!
Dopo aver giocato ai precedenti capitoli aspetto con ansia C&C Generals!!!!!!!............peccato non poterci giocare per via della config pietosa :muro: :cry:
a me sinceramente è piaciuto molto di + tiberian sun di red alert2 cmq son gusti
beh oddio red alert 2 è stato uno dei primi rts molto bello per i tempi ma ormai ha fatto il suo tempo, non ha senso neanche paragonarlo con tiberian
Biancioman
07-02-2003, 20:42
Originally posted by "gegeg"
Oggi ci ho giocato dopo averlo cercato invano x vari mesi, voi cosa ne pensate ?
E' uno dei migliori RTS che abbia mai giocato!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
si c'e' l'ho anche io!!!!e' veramente bello!!!!!e sopratutto DIVERTENTE!!!! ;)
Solo che a me e' la versione inglese :(
Vorrei fare domande :
1) Visto che ho la versione originale in inglese e lecito farmi fare una copia in italiano o devo comprare pure il cd italiano :eek:
2) quando si avanza con la truppa il paesaggio viene visualizzato un po' per volta, si puo' ovviare a questo facendolo apparire x intero ?
Thanks !
Originally posted by "Korn"
beh oddio red alert 2 è stato uno dei primi rts molto bello per i tempi ma ormai ha fatto il suo tempo, non ha senso neanche paragonarlo con tiberian
Tiberian è più vecchio di Red Alert 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiberian deriva da Red Alert 1 e si vede!!!!!!!!
Originally posted by "gegeg"
Solo che a me e' la versione inglese :(
Vorrei fare domande :
1) Visto che ho la versione originale in inglese e lecito farmi fare una copia in italiano o devo comprare pure il cd italiano :eek:
2) quando si avanza con la truppa il paesaggio viene visualizzato un po' per volta, si puo' ovviare a questo facendolo apparire x intero ?
Thanks !
per fare apparire tutto il paesaggio basta che ti prendi gli alleati e ti compri il satellite......altri modi non ce ne sono, sennò il gioco diverrebbe troppo facile.
Mi sembra che ci sia solo la versione inglese.
Anche se esiste una copia in italiano devi per forza comprarla originale, dato che i idstributori son diversi
Byezz ;)
Anche se esiste una copia in italiano devi per forza comprarla originale, dato che i idstributori son diversi
:mad: :muro: :muro:
Ok grazie x le info ! :)
Raga' mi sono bloccato, possibile che non esistano trucchi o codici x questo gioco ??? :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.